Can Yaman dimentica Diletta Leotta: la nuova storia che non ti aspetti

Can Yaman volta pagina dopo la rottura con Diletta Leotta. L’attore turco è a Palermo per lavoro, ma c’è dell’altro: l’indiscrezione amorosa.

Venezia 78, Can Yaman al Lido senza Diletta Leotta (Getty Images)
Venezia 78, Can Yaman al Lido senza Diletta Leotta (Getty Images)

Can Yaman cambia vita. Diletta Leotta, ormai, è alle spalle: relazione finita, anche se con qualche rimpianto. Le remore sono soprattutto da parte della conduttrice sportiva che ai microfoni di Verissimo ha ammesso: “Sono ancora molto innamorata di Can, la nostra è stata una bella favola”.

Non c’è stato il lieto fine per ragioni ancora da chiarire, determinante sembrerebbe essere stata la reciproca incompatibilità di vite e ritmi. Così l’attore turco si guarda in giro, a Venezia sembrava essere accompagnato da una collega turca, ma alla Mostra del Cinema non è trapelato nulla. La vera novità potrebbe arrivare in questi giorni.

Leggi anche – Vlahovic, flirt con una nota influencer? non immaginerete mai di chi si tratta

Can Yaman, Diletta Leotta è solo un ricordo: nuovo possibile flirt

Can Yaman Diletta Leotta
Can Yaman, attore (Instagram)

L’interprete, infatti, è impegnato nelle riprese di “Viola come il mare”. La fiction in lavorazione, sotto l’egida di LuxVide, conquista i fan anche grazie ai primi scatti dal set: traspare una particolare affinità con un’altra siciliana. Fa l’attrice e sembrerebbe aver catturato l’attore divenuto celebre nell’ultimo periodo: si tratta di Francesca Chillemi, ex Miss Italia, nota a critica e pubblico grazie alla celebre e fortunata fiction “Che Dio Ci Aiuti”.

I due stanno molto bene insieme: sembrano essere parecchio affiatati, complicità da set o c’è qualcosa in più. La Chillemi dal canto suo è impegnata con il figlio del celebre imprenditore Renzo Rosso. Quella con Can Yaman potrebbe, dunque, essere una partenza “Diesel”. Giochi di parole a parte, i fan sognano un sodalizio. Infatti i commenti si sprecano: “Siete bellissimi”. La fantasia, spesso, supera la realtà. Diletta Leotta, per l’attore turco, è un capitolo chiuso. Forse è arrivato il tempo di aprirne un altro.