Karius, l’uscita a vuoto costa cara: cosa ha fatto l’ex compagna

Karius, altra uscita a vuoto per il portiere: il tedesco è celebre per alcuni errori del passato, ma gli scivoloni non sono finiti.

Karius in lacrime nella notte di Kiev

Loris Karius, da un’uscita a vuoto all’altra. Il portiere tedesco in forza allo Union Berlino, celebre per le sue papere alla finale di Champions League di qualche anno fa tra le fila del Liverpool, colpisce ancora. Stavolta l’uscita a vuoto è in amore: secondo i giornali tedeschi, l’estremo difensore e la modella Sophia Tomalla non starebbero più insieme. La rottura sarebbe sopraggiunta per “colpa” di lei: l’interprete e modella, stufa di essere trascurata per via degli impegni del compagno, avrebbe deciso di troncare.

Alla base di tutto un tradimento, ecco perchè la stampa tedesca parla – anche in maniera pungente – di seconda uscita a vuoto dopo quella in campo. La donna sembrerebbe averlo rimpiazzato con Alexander Sverev, celebre tennista classe ’97, quarto nella classifica ATP. Il servizio, stavolta, è ben diverso: l’atleta ha servito il collega procurandogli un bel due di picche. Quando si dice il rovescio.

Leggi anche – Agnelli fuori dal podio: chi sono i proprietari dei club più ricchi al mondo

Karius, le uscite a vuoto non sono finite: addio a Sophia Thomalla

Loris Karius
Loris Karius è un portiere ricordato per le sue celebri papere

Karius avrebbe scoperto che il flirt andava già avanti da un po’. Non ha potuto fare altro che arrendersi all’evidenza: un colpo all’incrocio dei pali del cuore. Altra delusione per l’estremo difensore del Liverpool che dovrà cercare di ritrovarsi, mentre la sua ex dolce metà ha ritrovato la felicità tra le braccia di un’altro. Questione di tempo, proprio come durante una gara: basta un attimo per cambiare tutto.

Karius accusa l’ennesimo colpo basso a cui non era pronto, ha smesso di tenere il punteggio. Anche se gli errori in campo hanno pesato di più, lo smacco in amore è comunque forte. Quando il gioco si fa duro, Karius ci rimette: ha pagato a caro prezzo una svista, il copione si ripete, oggi come allora sarebbe stato importante afferrare qualche occasione per evitare la disfatta. Il portiere l’ha capito a proprie spese, in un senso e nell’altro.