Lukaku è un lontano ricordo, nuovo murales a San Siro: ecco cos’è rappresentato

Romelu Lukaku è ormai lontano da Milano, ma il suo nome rimbomba sempre nella città meneghina: il nuovo murales vale più di tante parole. 

Lukaku Inter
Lukaku nella precedente esperienza con l’Inter, cancellato il murales (Getty Images)

Lukaku gioca da mesi al Chelsea ed è andato via dall’Inter lasciando l’amaro in bocca a tantissimi tifosi. La nuova opera di street art mantiene sempre alcuni elementi principali dello scorso murales, ma se ne discosta per molti altri.

L’attaccante belga si trova bene in Premier League e cerca di non pensare più al passato. Fatto sta che anche a Milano è tempo di rinnovamento: la novità è da brividi. La nuova opera mostra un cambio notevole, tranne che per i colori sociali.

Leggi anche – Lukaku, nessun perdono: colpito anche il murales con Ibrahimovic | VIDEO

Murales con Romelu Lukaku sparito, qual è la nuova opera realizzata a San Siro

San Siro murales
Nuovo murales a San Siro al posto di quello con Ibra e Lukaku (Facebook)

Durante il mese di febbraio 2021 alcuni artisti avevano realizzato un murales con Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic ritratti in un concitato episodio durante il derby. Lo scorso agosto il murales è stato imbrattato dopo l’addio dell’attaccante belga e la firma con il Chelsea. Il murales nuovo di zecca non mostra più l’ex nerazzurro e nemmeno Zlatan Ibrahimovic. Adesso il derby passa invece dal campo al cinema, sempre a tinte rossonere e nerazzurre.

La nuova opera mostra i protagonisti del film “Venom: la furia di Carnage” che uscirà al cinema il 14 ottobre 2021. Il murales è stato completato poco prima della partita di Nations League persa dall’Italia a San Siro. Mantiene fede ai colori di entrambe le società e punta, come già fatto in altre circostanze, alla riqualificazione urbana. Gli autori dell’opera sono KayOne lato Venom e Kiv per la parte di Carnage.