“Abraham è il nuovo Totti”: l’affermazione fa discutere, i tifosi non ci stanno | VIDEO

Un video sui social sta creando fermento tra i tifosi della Roma, nelle immagini sono coinvolti Abraham e Francesco Totti.

Abraham Totti
L’attaccante della Roma Abraham (Getty Images)

Tammy Abraham è uno dei grandi protagonisti del buon inizio di stagione della Roma. Voluto fortemente da Mourinho, il giovane attaccante inglese ha già segnato quattro gol e fornito tre assist tra campionato e Conference League.

L’ottimo rendimento gli ha consentito anche di essere convocato con la Nazioanale maggiore inglese. Ora l’attaccante si trova in ritiro con i vicecampioni d’Europa e sembra stia impressionando anche qui. I compagni sono entusiasti e c’è un video che lo testimonia.

LEGGI ANCHE –> Boris 4, l’altra faccia di Biascica: cosa ha fatto Paolo Calabresi per vedere la Roma

Abraham come Totti, il video che crea fermento nei tifosi della Roma

Abraham
Tammy Abraham (Getty Images)

Il centrocampista Declan Rice durante un allenamento dice: “Già si chiama il ‘Dio di Roma’. Amico, è il nuovo Totti. Tammy Totti!”. Una dichiarazione ironica, che sta spopolando sui social.

I tifosi giallorossi ovviamente chiedono al giocatore di non esagerare con i paragoni, come si vede dai commenti su Instagram. Totti è Totti e uno come lui forse non ci sarà mai più nella storia dei giallorossi.

Una parte del tifo però utilizza questo video per chiamare il centrocampista alla corte di Mourinho. C’è chi lo vorrebbe e lo chiama già Declan De Rossi e chi lo invita caldamente a trasferirsi nella Capitale per rinforzare la mediana del club capitolino.

Difficile pensare che qualcosa possa comunque muoversi sul mercato. Il ventiduenne del West Ham è uno dei centrocampisti più forti della Premier League e tutti i grandi club lo hanno già messo nel mirino. I londinesi se ne sono accorti, sanno di avere in mano un grande talento, e per cederlo sicuramente non accetteranno offerte per meno di 70 milioni di euro.