Balotelli, incredibile ritorno in Nazionale: la promessa dell’allenatore scatena i tifosi

Mario Balotelli è determinato e vuole a tutti i costi giocare in Nazionale: le parole del tecnico fanno impazzire i tifosi. 

Balotelli Adana
Balotelli sta giocando adesso in Turchia e pensa alla Nazionale (Getty Images)

Balotelli è ripartito dall’Adana Demirspor, squadra che gioca nel massimo campionato in Turchia, con l’idea di riconquistare la maglia dell’Italia. L’attaccante vuole dimostrarlo a tutti con prestazioni importanti e gol.

Il giocatore che milita nel campionato di Süper Lig ha totalizzato nel campionato in corso 8 presenze, segnato 4 gol e fornito due assist vincenti. Decimo posto in classifica per l’Adana e voglia di mettersi subito in mostra.

Leggi anche – Balotelli, show sullo yacht: weekend e scorribande con il fratello Enock

Mario Balotelli sogna l’Italia, la promessa del tecnico

Balotelli Adana
Balotelli durante una partita dell’Adana (Getty Images)

A parlare di Super Mario ci pensa Vincenzo Montella, attuale tecnico dell’Adana Demirspor, intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il mister ha parlato bene di Balotelli e dei 4 goal realizzati consecutivamente dal calciatore. L’avvio di stagione non è stato dei migliori per la squadra, ma nelle ultime partite sembra essere cambiata come si suol dire la musica. Con l’approdo di Montella sono arrivati infatti 10 punti in cinque partite. Una ripartenza importante che il gruppo vuole incrementare con nuovi successi.

Decisive sono state infatti le vittorie contro Rizespor, Gaziantep e Antalyaspor. Da non sottovalutare anche l’ottimo pareggio rimediato contro il Besiktas. “Sta ritrovando la forma migliore, i colpi li ha sempre avuti. Ed è mosso da un grande obiettivo che lo spinge. Non è ancora al 100% ma vuole ritrovare la condizione per riproporsi in chiave azzurra”, commenta Montella parlando di Mario Balotelli. La formazione turca aumenta la consapevolezza e così anche l’attaccante vuole essere protagonista del futuro, guardando con la coda dell’occhio anche all’Italia e ad una possibile convocazione in azzurro.