Pioli, frecciata a Donnarumma: “Non è giusto che…”

Stefano Pioli ha partecipato a un evento nel corso del quale ha analizzato diversi argomenti: spunta un commento velato sulla vicenda Donnarumma. 

Donnarumma Milan
Donnarumma in campo durante la recente esperienza con l’Italia (Getty Images)

Pioli è l’attuale allenatore del Milan che ha partecipato al “Festival dello Sport” di Trento. Durante l’intervista rilasciata ad Alessandra Bocci e Nino Minoliti, il tecnico si è lasciato andare ad alcuni commenti.

Ovviamente il tema caldo, anche se non trattato in maniera diretta, è stato quello di Gianluigi Donnarumma. L’attuale portiere del PSG è stato di recente al centro di una polemica per i fischi giunti dal pubblico di San Siro durante una gara dell’Italia. Il fulcro della discussione non si sofferma però su questo aspetto.

Leggi anche – Donnarumma, il padre e Raiola furiosi per i fischi: “Ecco di chi è la colpa”

Milan, Stefano Pioli lancia un messaggio sulla vicenda Donnarumma

Pioli Milan
Pioli e la critica velata sulla perdita dei calciatori a parametro zero (Getty Images)

L’attenzione di Pioli non si sofferma sull’argomento dei fischi ricevuti dal giocatore a San Siro, ma si rifà semplicemente rispondendo ad una domanda. Perdere un giocatore forte a scadenza di contratto, senza guadagnarci nulla, secondo l’allenatore rossonero è un errore che andrebbe risolto una volta per tutte.

Non credo che una squadra che paga 5-6 di ingaggio ad un giocatore possa perderlo a parametro zero. Bisogna trovare un modo per far rientrare qualche introito alla società, non è giusto”, ha dichiarato Stefano Pioli con un probabile riferimento alla vicenda Donnarumma. Certamente l’addio del portiere non è passato inosservato, anzi. I fischi ricevuti dall’estremo difensore, giunti dagli spalti di San Siro pur trattandosi di una gara dell’Italia, mostrano un certo nervosismo nell’ambiente. Basta la parolina magica per scatenare polemiche e dibattiti sempre più accesi, dentro e soprattutto fuori dal campo.