Pioli e il retroscena con Ibrahimovic, la frase inaspettata: “Tu fai…”

Stefano Pioli rivela un retroscena su Zlatan Ibrahimovic: la frase inaspettata che ha colpito i tifosi del Milan e i fan dell’attaccante

Ibrahimovic Pioli
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)

Quando ti chiami Zlatan Ibrahimovic e intorno a te si è creata un’aura di intoccabile, da divinità, c’è solo un aspetto che può far ricordare a tutti quanto tu sia un fuoriclasse anche fuori dal campo: il rispetto. Lo svedese si è costruito un personaggio irriverente, narcisista e goliardico, che non ha però mai perso lungo la strada alcuni sani principi.

A confermarlo è stato Stefano Pioli nel corso del suo intervento per il Festival dello Sport di Trento. Salito sul palco, il tecnico dei rossoneri ha trattato numerosi temi, tra cui anche quello dell’addio dei giocatori a parametro zero come Donnarumma.

A fare una sorpresa al tecnico emiliano, è stato Zlatan Ibrahimovic, che ha mandato un videomessaggio al proprio allenatore, trasmesso proprio durante il suo intervento in diretta durante il Festival.

Leggi anche -> ESCLUSIVA CT, Pierluigi Casiraghi: “Vi svelo chi vincerà lo Scudetto. Ibrahimovic…”

Ibrahimovic, sketch con Pioli: la rivelazione è emozionante

Pioli Ibrahimovic
Stefano Pioli, allenatore del Milan (Getty Images)

Nel piccolo sketch, lo svedese si è trasformato da intervistatore e ha chiesto: “Mister, come ha fatto Ibra ha farla diventare così importante?”. Subito dopo lo stesso attaccante, così come Pioli, è scoppiato a ridere.

Nell’ilarità generale, l’allenatore del Milan ha rivelato un retroscena molto profondo sullo svedese. Il racconto fa riferimento al primo giorno in cui Zlatan si ripresentò a Milanello: “Mi disse che era pronto e che non avrei dovuto ascoltare gli altri. Ci una frase che mi colpì molto <Io però sono venuto qui come giocatore e l’allenatore sei tu, quindi rispetterò ogni tua decisione>. Ha sempre portato grandissimo rispetto”.

Infine sull’ipotesi che Ibra possa diventare allenatore in futuro ha concluso: “E’ un grande campione, ma dovrebbe smussare alcuni lati del suo carattere”. Ora il centravanti attende solo di tornare in campo per guidare il Milan verso la vittoria dello Scudetto.