Russia-Slovacchia, Skriniar segna ma nella sua porta: l’autogol è incredibile

Milan Skriniar è protagonista in negativo con la sua Nazionale: l’autogol del difensore dell’Inter sblocca il risultato di Russia-Slovacchia. 

Skriniar Autogol Russia-Slovacchia
Milan Skriniar, difensore dell’Inter e della Slovacchia (Getty Images)

In questa pausa nazionali l’Inter ha perso come al solito tanti giocatori, convocati dalla rispettive Nazionali. Se per Lautaro Martinez è scattato l’allarme a causa di un problema fisico con l’Argentina, i tifosi si sono preoccupati anche per Milan Skriniar.

Il difensore nerazzurro non ha subito alcun infortunio, ma è diventato protagonista in negativo con la Slovacchia. Nella partita contro la Russia, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, il risultato è stato sbloccato da un suo incredibile autogol.

Leggi anche -> Inter, ad Marotta punge l’ex allenatore: “Antonio Conte ci ha…”

Skriniar, scivolone in Russia-Slovacchia: social scatenati

Skriniar Autogol Russia-Slovacchia
Skriniar, autore di un autogol contro la Russia (Getty Images)

Nella trasferta russa Skriniar è partito titolare al centro della difesa con il compito di guidare i compagni di reparto della Slovacchia. Al 24′ però su una ripartenza dei padroni di casa, il difensore dell’Inter si è fatto trovare in ritardo e provando a rimediare ha peggiorato le cose.

Per vedere l’autogol di Milan Skriniar – CLICCA QUI

Sul cross tagliato di Zakharyan dalla sinistra, il classe ’95 ha perso la marcatura di Smolov e si è lanciato in scivolata per anticiparlo non accorgendosi che alle sue spalle non c’era nessuno. Il problema però è che non riuscito ad allontanare il pallone, ma l’ha clamorosamente infilato nella propria porta. Un’autorete pazzesca che ha regalato il vantaggio agli avversari e fatto fare una figuraccia al giocatore nerazzurro.