Sassuolo, Boga è tornato: gol pazzesco con la Costa d’Avorio – VIDEO

Il Sassuolo sta riscoprendo il talento di Jeremie Boga che manda segnali anche in Nazionale: il gol con la Costa d’Avorio è incredibile.

Boga Sassuolo Costa d'Avorio
Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo (Getty Images)

Dopo una stagione in ombra, condizionata dal Covid e da alcuni problemi fisici, Jeremie Boga sta tornando a mostrare il suo enorme talento. Nonostante i cattivi risultati del Sassuolo, il classe ’97 sta fornendo ottime prestazioni come nell’ultima partita contro l’Inter. Forse l’unica cosa che gli manca è il gol che però ha trovato con la maglia della Nazionale.

In attesa della prima rete in Serie A, l’ex Chelsea si è sbloccato con la Costa d’Avorio e non in maniera banale. Nella partita odierna contro il Malawi, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022 in Qatar, ha firmato un capolavoro nei minuti di recupero.

Leggi anche -> Pallone d’Oro, da Bonucci ad Haaland: chi sono i 30 candidati al premio

Costa d’Avorio, Boga da impazzire: la rete è un gioiello

Boga Costa d'Avorio
Jeremie Boga, super gol con la Costa d’Avorio (Getty Images)

E’ una giornata speciale per Jeremie Boga che ha trovato la prima gioia con la Costa d’Avorio. Entrato al 71′ insieme all’ex Roma Gervinho, l’esterno del Sassuolo ha saputo sfruttare i pochi minuti a disposizione mettendo a un segno un gol meraviglioso, uno dei più belli della sua carriera.

Per vedere il super gol di Boga con la Costa d’Avorio – CLICCA QUI

Sul risultato di 2-0 a favore degli Elefanti, il folletto neroverde ha partecipato alla festa poco prima del triplice fischio mettendo il punto esclamativo sulla vittoria. Un 3-0 firmato dopo un’azione personale di velocità, tecnica e fantasia conclusa con un sinistro sotto l’incrocio dei pali dopo una serie di finte agli avversari. Prima di calciare si è spostato il pallone con il tacco, liberando una traiettoria perfetta e imparabile per il portiere.