Conoscete la casa di Cristiano Ronaldo? Il suo valore è immenso

Cristiano Ronaldo domina la scena in Premier League. Il campione lusitano, oltre alle prodezze in campo, fa la differenza anche a casa.

Ronaldo United
Ronaldo al Manchester United, un retroscena dell’affare (Getty Images)

L’avventura di Cristiano Ronaldo a Manchester è cominciata nel migliore dei modi. Non è solo una questione di operazione nostalgia: quello di CR7 è un ritorno consapevole, in Inghilterra è trattato da re. Non che a Torino facesse la fame, ma nel Regno Unito è una vera e propria icona.

Ha cominciato lì e ora, verosimilmente, andrà a finire. Un eterno ritorno costellato da ricchezze non solo pecuniarie, ma anche architettoniche: la società inglese, infatti, come gentile cadeau gli ha offerto l’alloggio. Altro che umile dimora, la casa sembra uscita da un videogame. Sembra di essere sul set di “Richie Rich – il ragazzo più ricco del mondo”, invece è tutto vero. Una reggia in piena regola.

Leggi anche – Serie A, stadi aperti al 75%: dal Gewiss al Bentegodi, come cambiano le capienze

Cristiano Ronaldo, dove abita a Manchester: la villa è da favola

Cristiano Ronaldo
CR7 villa da sogno (GettyImages)

Architettura moderna e ampie finestre, oltre agli spazi verdi – numerosi gli ettari di terreno – Cristiano Ronaldo e famiglia possono disporre di una sala cinema tutta per loro. È talmente grande che sarebbe possibile paragonarla a un cinema di periferia. Tutto in una stanza a disposizione, con proiettore di ultima generazione.

Per vedere le foto della casa di Ronaldo – CLICCA QUI

Senza contare il primo piano, dove ci sono sette stanze, in ognuna lo spogliatoio diventa un ulteriore spazio vivibile. Ben quattro bagni. Tre piani, piscina, sauna e vasca idromassaggio. C’è davvero la qualunque. Ecco perchè Ronaldo si sente in debito e ripaga in gol il proprio patrimonio, ma la semplice vista della villa esalta i tifosi che si divertono a fantasticare sulla quotidianità del proprio idolo. Una casa così racchiude ogni sfumatura del benessere, strizzando l’occhio al glamour, per ridefinire stile ed eleganza attraverso la firma architettonica: lo status sociale passa dagli infissi. Ronaldo è primo anche in quel caso.