Messi fa fuori Mbappé? La frase che lo spinge al Real Madrid e scuote il PSG

Leo Messi torna a parlare e lo fa a tutto campo, dal PSG, all’addio al Barcellona al trasferimento di Mbappé al Real Madrid.

Messi Mbappé

Arrivano dalla Francia le parole di Leo Messi, il campione argentino rivela diversi particolari dell’estate che lo ha visto passare, a sorpresa, del Barcellona al Paris Saint Germain. “Non mi aspettavo di dover lasciare la Spagna – spiega la Pulce – pensavo di firmare e continuare a giocare e invece mi hanno detto che il club non aveva i mezzi per rinnovare il mio contratto”. 

Così l’argentino si è iniziato a guardare intorno e non è stato difficile trovare una  nuova squadra: “Il PSG si è fatto avanti, ho ricevuto altre proposte, ma l’accordo con i francesi è stato trovato abbastanza velocemente. Sono stato sedotto dal progetto, dalle ambizioni del società, i giocatori a sua disposizione e dal gruppo”. 

LEGGI ANCHE –> Barcellona: da Messi e Neymar, Laporta racconta tutta la verità

Le parole di Messi su Mbappé al Real Madrid

Messi Neymar Mbappé
Messi Neymar Mbappé (Getty Images)

L’argentino ha poi parlato di Kylian Mbappé, fenomeno transalpino che già in estate poteva lasciare la Francia per approdare al Real Madrid: “Non ho parlato con lui della trattativa con il Real, ero appena arrivato e non lo conoscevo ancora abbastanza bene. Parla un ottimo spagnolo e questo per me è un grande aiuto”. Un aiuto per Messi e forse un indizio sulla futura destinazione dell’attaccante francese.

Nelle scorse settimane si è parlato molto di un rapporto iniziato non con il piede giusto tra le due stelle del PSG con Mbappè che aveva anche accusato Messi di non passargli il pallone. La Pulce però spegne le polemiche: “Con un giocatore come lui è facile andare d’accordo. , è rimasto con noi e per me è una grande gioia. È un elemento in più a nostro favore per raggiungere i nostri obiettivi”.