Carolina Stramare, il volto della Serie B scatenata sui social

Carolina Stramare è il nuovo volto della Serie B, in tanti seguono il campionato e la sua madrina e lei sui social si scatena.

Carolina Stramare
Carolina Stramare in uno dei suoi post su Instagram

Il campionato di Serie B è arrivato alla settima giornata con la sua consueta girandola di emozioni e tante squadre che sognano la promozione in Serie A. In questo momento, davanti a tutti c’è, un po’ a sorpresa il Pisa trascinato dal nuovo bomber Lucca già nel mirino di club di primissima fascia come Milan, Inter e Juventus.

Diciannove sono i punti dei toscani inseguiti a 15 dall’altra sopresa Cremonese e da piazze di grande importanza come Lecce e Brescia, entrambe a quota 14. In piena zona play off ci sono anche Ascoli, Benevento, Cittadella e Frosinone, mentre l’attesissimo Monza fatica, come il Parma di Buffon.

Carolina Stramare sempre più scatenata sui social

L’ultimo posto di Carolina Stramare (Fonte Instagram)

Prima e dopo le gare a prendersi la scena, quando il pallone non rotola più, è Carolina Stramare, bellissimo volto scelto per guidare gli abbonati di Hellbiz Live tra i meandri della categoria che anche nel suo ultimo post appare in splendida forma.

Già Miss Italia nel 2019, la ragazza spopola tra i fan delle squadre della cadetteria e potrebbe riperocorrere le orme di Diletta Leotta, diventata famosa proprio grazie alla Serie B. I suoi scatti suoi social stanno facendo impazzire tutti e su Instagram i fan sono in grande crescita, visto che sono al momento quasi 300 mila le persone che la seguono sul proprio account. Siamo sicuri che continuando così diventerà ancora più famosa, e chissà magari anche per lei ci sarà un futuro in Serie A.