Luis Suarez e la frecciata a Messi e Neymar: cosa sta succedendo tra gli ex Barcellona

Suarez, Messi e Neymar sono stati un tridente fantastico che ha permesso al Barcellona di vincere tutto, ora però qualcosa è cambiato.

Suarez Messi Neymar
Luis Suarez con la maglia dell’Atletico Madrid (Getty Images)

Luis Suarez, Leo Messi e Neymar, solo a prenunciarli insieme vengono ancora i brividi a tutti i difensori del mondo. Il tridente della meraviglie se lo sono goduti per più anni a Barcellona con il club che grazie alle loro magie ha vinto tutto e più volte.

Insieme sono saliti sul tetto d’Europa e hanno conquistato anche il titolo in Spagna, tutto a suon di gol e di giocate da playstation. La MSN è stata il terrore di tutte le difese, difficile trovare nella storia recente del calcio un tridente con quelle qualità e quella capacità di segnare. I tre erano perfettamente complementari e non lasciavano scampo a nessuna difesa.

LEGGI ANCHE — > Milan-Atletico Madrid, Luis Suarez spiega il rigore: Perché l’ho calciato così…

Suarez sfida Messi e Neymar, la frase dell’uruguaiano

Suarez Messi Neymar
Suarez, Messi e Neymar quando giocavano insieme nel Barcellona (Getty Images)

Straordinari in campo e amici fuori, le tre stelle anche lontano dal rettangolo verde hanno stretto un ottimo rapporto, ma c’è un momento in cui tutto si ribalta, e quel momento sta per arrivare. Nei prossimi giorni Luis Suarez affronterà con la sua Uruguay, Argentina e Brasile nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali e quindi si troverà di fronte Messi e Neymar. 

Saranno due gare dure e fondamentali, e non ci sarà spazio per l’amicizia:Sono lieto di incontrare i miei amici Lionel Messi e Neymar nelle prossime due gare di qualificazione al Mondiali contro Argentina e Brasile. Ma, guardando le attuali disposizioni del torneo, non si può parlare di amicizia in campo. Non ci saranno amici sul terreno di gioco”, questo il Suarez pensiero prima del doppio match