Balotelli, paura per l’ex fidanzata: minacce e furto in casa, cosa è successo

Fanny Neguesha, l’ex di Mario Balotelli, è stata minacciata e ha vissuto attimi di terrore nella villa di Lemina: che cosa è successo.

Fanny Neguesha
Fanny Neguesha (GettyImages)

La casa di Mario Lemina è stata violata da alcuni malviventi nella scorsa notte. L’ex calciatore della Juventus, ora in forza al Nizza, non ha potuto intervenire perché attualmente è impegnato con la nazionale del Gabon in Africa per le qualificazioni del Mondiale in Qatar.

Da tempo, Lemina frequenta e convive con Fanny Neguesha, l’ex fidanzata di Mario Balotelli. E in casa, al momento della rapina, Fanny era con tre donne col quale ha vissuto momenti davvero drammatici. Stando a quanto riportato dai media francesi avrebbero subito anche violenza.

Leggi anche >>> Alena Seredova, la confessione spiazza: “Vado ancora con…”

Lemina, furto in casa da 300 mila euro: Fanny legata e minacciata

Fanny, ex Balotelli
Messaggio di Fanny (Screen dalle storie Instagram)

La scorsa domenica, verso le ore 21:30, la villa di Lemina a Nizza è stata presa d’assalto da alcuni ladri armati. Secondo quanto riportato da L’Equipe, le quattro donne in casa hanno subito capito che qualcosa non andava, probabilmente a causa dei rumori, e solo una di queste è riuscita a fuggire per avvertire la polizia. Nel frattempo, Fanny ed altre due donne sarebbero state minacciate e legate dai malviventi, che hanno svaligiato l’abitazione del calciatore del Nizza.

Un furto da circa 300.000 euro e tantissima paura. Solo dopo la fuga dei ladri, la polizia è arrivata sul posto e ha iniziato ad indagare. L’ex compagna di Balotelli ha scritto un messaggio su Instagram per rassicurare i suoi follower dopo una folle notte da dimenticare: “Grazie per tutti i vostri messaggi e il vostro sostegno, siamo tutti sani e salvi e questa è la cosa più importante” – poi Fanny ha aggiunto – Grazie per avermi lasciato il bene più prezioso: la mia famiglia“.