Napoli, buone notizie per Spalletti: un recupero in vista del Torino

Buone notizie per il tecnico partenopeo che continua a recuperare giocatori in vista del prosieguo del campionato. Prossima tappa, il Torino.

Napoli
Spalletti, tecnico del Napoli

Vincere sette su sette in campionato non è mai così semplice. Eppure, il Napoli vi è riuscito senza alcun problema. Una squadra capace e pronta a dare il massimo fino all’ultimo minuto di ogni gara. Un atteggiamento che le ha consentito, finora, di mantenere il primo posto in classifica, cancellando definitivamente il brutto finale della passata stagione.

Un altro aspetto che sorprende degli azzurri è la difesa: così come nella stagione 2017-2018, i partenopei sono primi dimostrando di essere alquanto solidi. I soli 3 gol subiti nelle prime sette gare, dimostra la bontà del lavoro fatto fin qui dall’ex Inter. Adesso, al Napoli tocca recuperare solo gli infortunati per poter proseguire al meglio la stagione.

Leggi anche: Giroud, il messaggio a Ibrahimovic che piace al Milan: cosa ha detto

Napoli, il ritorno di Meret

Napoli
Alex Meret

Tra i vari giocatori recuperati c’è Alex Meret. Uno dei calciatori più importanti del Napoli non solo per le sue immense qualità come portiere, quanto anche per la sua giovane età. Un investimento su cui De Laurentiis ha sempre puntato e su cui continuerà a puntare anche Luciano Spalletti.

A quanto pare, contro il Torino dovrebbe toccare dall’inizio proprio all’ex Spal. A riferirlo è Radio Kiss Kiss, facendo tirare così un sospiro di sollievo ai tifosi partenopei. Infatti, l’estremo difensore classe ’97 dovrebbe ritrovare la titolarità anche in campionato, dopo averlo fatto in Europa League con lo Spartak Mosca. Una scelta derivante anche in virtù del viaggio di ritorno che impegnerà Ospina.

Difatti, il colombiano dovrebbe essere a Napoli solo venerdì notte: un tempo troppo ristretto per recuperare in vista della gara di campionato. Dunque, nuovo capitolo in azzurro per Meret, pronto più che mai a riprendersi la squadra in mano.