Sapete quale squadra tifa Immobile, la risposta vi spiazzerà

L’attaccante della Lazio Ciro Immobile svela la squadra del suo cuore, una rivelazione del tutto inaspettata quella dell’azzurro.

Ciro Immobile
Ciro Immobile attacante della Lazio (Getty Images)

Ciro Immobile è il simbolo della Lazio. da sei stagioni è lui il bomber dei biancocelesti che, tornato in Italia dopo le esperienza con Borussia Dortmund e Siviglia, gli hanno affidato del chiavi dell’attacco si acon Inzaghi che con Sarri.

Fiducia ben riposta e ben ripagata perchè il centravanti della Nazionale ha segnato gol a raffica, oltre 130 in meno di 200 partite giocate. In più è riuscito anche a vincere la scarpa d’oro ed è stato il trascinatore della squadra tornata due anni fa in Champions League dopo tantissimo tempo.

LEGGI ANCHE –> Lazio, Immobile e Acerbi rinnovano il contratto: i dettagli scatenano i tifosi

Per che squadra tifa Ciro Immobile, la rivelazione spiazza tutti

Immobile
Ciro Immobile calcia il rigore contro il Torino (Getty Images)

Ma per che squadre tifa Ciro Immobile? L’attacante di Torre Annnuziata lo ha svelato in una intervista e la risposta ha lasciato tutti abbastanza spiazzati. “Il Napoli era in serie C quando mio padre mi portò a vedere la prima gara: in attacco c’erano Sosa, Pozzi, Calaiò. Però, attenzione, nel mio cuore c’è soprattutto il Savoia”.

Il Savoia è la squadra di Torre Annunziata che per un breve periodo è riuscito anche ad arrivare in Serie B, ma oggi gioca nel campionato di Eccellenza. Nonostante per ora non sia più nel calcio di alto livello, il Savoia ha il suo tifoso speciale: Ciro Immobile.

L’attaccante nel frattempo lavora a Formello per cerare di recuperare in vista dell’importante match di sabato prossimo contro l’Inter. Le quotazioni di vederlo in campo sono in salita, i prossimi giorni saranno decisivi per capire quale sarà la decisione di Maurizio Sarri. Con un Immobile in più l’impresa contro l’ex Inzaghi sarà sicuramente più abbordabile.