Kessié, dalla Spagna sicuri: c’è il Barcellona. Perché potrebbe giocare in Liga

Franck Kessié è un calciatore del Milan corteggiato da grandi club come il Barcellona: ci sono diversi dettagli che li spingerebbero verso la Spagna. 

Kessié Milan
Kessié corteggiato dal Barcellona (Getty Images)

Il calciatore ha un contratto con la società rossonera fino al 30 giugno 2022, ma tutto lascia presagire un addio a fine stagione. Kessié è fortemente corteggiato dal PSG, adesso spunta però anche il Barcellona che sarebbe pronto a chiudere il colpo di mercato. La notizia è stata riportata da Mundo Deportivo.

L’atteggiamento del centrocampista potrebbe però scombinare i piani del Milan che non vorrebbe perdere possibili entrate, così come accaduto con Gianluigi Donnarumma. L’idea del club sarebbe quella di venderlo a gennaio per ricavare entrate importanti per il club.

Leggi anche – Giroud, il messaggio a Ibrahimovic che piace al Milan: cosa ha detto

Franck Kessié addio al Milan direzione Barcellona, l’ipotesi

Kessié Milan
Kessié con la maglia del Milan (Getty Images)

Si tratta di uno dei centrocampisti più richiesti per la prossima sessione di calciomercato. Secondo Mundo Deportivo, infatti, anche in Barcellona avrebbe messo gli occhi sul calciatore ivoriano. Nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022, la società catalana potrebbe portarlo in Spagna già a gennaio. In caso di impossibilità di prolungare il contratto con il Milan, per Kessié si aprirebbero le porte di diversi club.

Mundo Deportivo ha dedicato la prima pagina dell’edizione di martedì 12 ottobre 2021 parlando proprio del centrocampista del Milan. Con la scritta “Kessié sotto il radar” il quotidiano spagnolo apre la giornata con questa notizia. L’asta per il centrocampista deve ancora partire e già ci sono diverse pretendenti pronte all’assalto. Il mercato come ben si sa è imprevedibile e a tal proposito spesso non mancano le sorprese dell’ultimo minuto, così come le certezze. Dalla Spagna sono comunque certi del passaggio di Kessié al Barcellona: ecco la prima pagina di Mundo Deportivo.