Cristiano Ronaldo, stella del Portogallo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo continua a segnare e frantumare record: la doppietta in Portogallo-Lussemburgo vale un nuovo storico primato.
Non conosce limiti Cristiano Ronaldo che continua ad aggiungere altri record alla sua incredibile carriera. Ogni volta che scende in campo, l’ex Juventus cerca di raggiungere più primati possibili a livello personale. Ci è riuscito anche stasera in Portogallo-Lussemburgo, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022.
In una sfida sulla carta agevole per la squadra di Santos, il fenomeno del Manchester United ha messo subito le cose in chiare nei primi minuti di partita. Al 13′ aveva già segnato una doppietta entrata nella storia per come è avvenuta.
Leggi anche -> Donnarumma come Cristiano Ronaldo, spunta un elemento in comune: tifosi impazziti
In tutte le competizioni Cristiano Ronaldo si conferma una macchina da gol. In particolare con la maglia del Portogallo dove ha media pazzesca che continua a migliorare. Dopo essere diventato il miglior marcatore di sempre a livello di Nazionali, CR7 incrementa il suo primato con una doppietta rapidissima al Lussemburgo che diventa anche la sua vittima preferita.
I gol numero 113 e 114 in gare ufficiali arrivano entrambe su calcio di rigore. All’8′ e al 13′ il fuoriclasse di Madeira ha trasformato due tiri dagli undici metri senza precedenti. E’ la prima volta infatti che in un match internazionale un giocatore segni due volte dal dischetto in così poco tempo.
L’ennesimo record di una striscia lunghissima con un curioso particolare. Sul secondo penalty infatti, dopo aver segnato, l’arbitro ha fatto ripetere la battuta alla stella lusitana ma il risultato non è cambiato.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…