Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”

Max Allegri è sparito e la figlia di Ambra Angiolini ha lanciato un appello per far sì che lascino in pace la madre, legata sentimentalmente all’allenatore 

Allegri sparito Ambra
Massimiliano Allegri, allenatore (Getty Images)

Sono settimane movimentate per Massimiliano Allegri. Dal suo ritorno sulla panchina della Juventus ha vissuto una montagna russa di emozioni in campo lavorativo e, a quanto pare, anche sentimentale. Il tecnico toscano non ha iniziato nei migliori dei modi con i bianconeri, totalizzando appena 2 punti nelle prime 4 giornate di campionato.

Le vittorie su Malmoe, Chelsea, Spezia, Sampdoria e Torino, però, hanno raddrizzato parzialmente una barca che stava affondando da tutti i lati e il big match contro la Roma di domenica prossima, 17 ottobre, ci dirà la verità sulla vera forza della sua Vecchia Signora.

Come accennato pocanzi, le difficoltà per Max Allegri non hanno riguardato solamente la sfera lavorativa, ma anche quella privata. Secondo quanto riferito dal settimanale “CHI” la sua relazione con Ambra Angiolini sarebbe giunta al termine e quest’ultima avrebbe persino ricevuto un Tapiro d’Oro dalla nota trasmissione Striscia La NotiziaAllegri sarebbe “sparito” e la nota attrice ha scherzato, in merito al Tapiro, dichiarando: “Almeno lui entra a casa”.

Leggi anche -> Ambra Angiolini racconta a Repubblica: il vaccino, le minacce e Max Allegri

Allegri sparito, la figlia di Ambra sbotta sui social: accuse durissime

Allegri Ambra Jolanda Renga
Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini (Instagram)

La storia non è stata particolarmente apprezzata dalla figlia di Ambra, Jolanda, nata dalla relazione con il noto cantante Francesco Renga. La 20enne si è sfogata duramente sui social, non risparmiando accuse per nessuno.

“La mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro”, ha scritto la giovane. Nelle stories sul proprio account Instagram ha poi aggiunto: “So bene che in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni, sia giusto che la sua vita, anche quella privata, sia sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano, perché non andare a Torino?”.

Jolanda è un fiume in piena e non trascura dettagli mai rivelati: “Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso 4 anni della sua vita?! Ed anche se questa persona si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?”.

Il durissimo sfogo di Jolanda prosegue con una difesa della madre, che, a sua detta, non è stata assolutamente una perdente perché si è fidata dell’amore.La sofferenza delle altre persone non mi diverte, ha quindi concluso. Un appello durissimo, ben più maturo della sua età, che ha coinvolto diverse figure ritenute insensibili davanti a problemi personali, seppur non gravi, dei personaggi coinvolti.

 

Allegri Ambra
Lo sfogo di Jolanda Renga sulla storia Allegri-Ambra (Instagram)