Inter, la confessione di Lukaku spiazza: “Ho capito…”

Romelu Lukaku ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter che sorprendono e non poco: il commento dell’attaccante è importante.

Lukaku Chelsea
Lukaku e il rapporto con l’Inter (Getty Images)

Lukaku è un ex calciatore dell’Inter che ha trascorso momenti indimenticabili con la maglia nerazzurra. La confessione del centravanti è una di quelle che lascia il segno nel vero e proprio senso della parola.

L’attaccante belga si è raccontato e lo ha fatto senza tanti giri di parole, andando dritto al punto. Adesso la nuova esperienza con il Chelsea, ma c’è un dettaglio molto  importante. Le parole di Lukaku lasciano il segno e hanno un preciso obiettivo che non lascia indifferenti, anzi.

Leggi anche – Inter, Zhang può vendere ai sauditi: il piano del fondo Pif

Lukaku parla dell’Inter, cosa ha dichiarato l’attaccante del Chelsea

Lukaku Chelsea
Lukaku parla dell’esperienza con l’Inter (Getty Images)

Romelu Lukaku ha rilasciato un’intervista al canale ufficiale del Chelsea per parlare della nuova esperienza dopo l’addio all’Inter. L’attaccante ha dichiarato di essere tornato a Londra in un momento giusto e di voler fare bene con la maglia dei Blues. “Sapevo che sarei migliorato, il mio ritorno qui era solo questione di tempo”, commenta il centravanti.

L’attaccante ha raccontato di essere cambiato dall’inizio della carriera e di voler raggiugnere importanti traguardi. Prima la paternità, poi la consapevolezza di dover migliorare anche in campo. “In Italia ho vinto e capito cosa serve per arrivare alla vittoria, questo mi ha aiutato”, dichiara Lukaku ai microfoni del Chelsea. Il calciatore è consapevole di aver lavorato tanti in questi anni e di doverlo fare ancora. La carriera si costruisce nel tempo e con grandi sacrifici, proprio per questo il centravanti belga non vuole lasciare nulla al caso e impegnarsi al massimo. Il processo di maturazione è ancora in corso e Lukaku non ha alcuna intenzione di fermarsi.