Morata, la famiglia si allarga: il nuovo arrivato sconvolge tutti

Morata, nuovo arrivo in famiglia: l’attaccante della Juventus fa i conti con il lieto evento. A dare l’annuncio la sua dolce metà Alice.

Morata casa
Morata e sua moglie Alice Campello (Getty Images)

Alvaro Morata aspetta di tornare in campo con la Juventus, le sue condizioni restano da valutare, e intanto si gode il meritato riposo al fianco dei propri cari: niente vacanze in questa sosta per la Nazionale. Solo voglia di staccare la spina pensando a quando sarà possibile ritrovare i ritmi abituali, nel frattempo – fortunatamente – ha chi gli fa compagnia: la sua dolce metà Alice.

Un amore totalizzante il loro, capace di resistere al trascorrere del tempo con la voglia e la passione inesauribili: caratteristiche che contraddistinguono Morata anche in campo, ma fuori è un’altra storia. Alice non è nel paese delle meraviglie, ma in una realtà fatta di alti e bassi che sceglie di far trionfare l’amore sempre e comunque.

Leggi anche – Inter, Zhang può vendere ai sauditi: il piano del fondo Pif

Morata, nuovo arrivo in famiglia: l’annuncio della moglie spiazza i tifosi

Highlights Malmo Juventus
L’attaccante accoglie l’ultimo arrivato in famiglia

Al punto che la famiglia si allarga: non è tempo di figli, anche se la coppia in tal senso non si è fatta mancare nulla, ma il nucleo familiare acquista un nuovo membro. Un simpatico cagnone che ha tutta l’aria di voler affetto e coccole. Un desiderio comune che i due trasferiranno sull’amico a 4 zampe.

Novità che turba leggermente la giovane donna, come si evince dal video pubblicato sui social: “Non bastavano Alessandro, Edoardo, Leonardo, Furby, Alvaro – che è come avere un altro bambino – devo presentarvi un nuovo arrivo”. I fan non trattengono l’emozione: nuova avventura per Morata che d’ora in poi avrà un tifoso in più. Speriamo abbia ulteriori occasioni per fargli le feste. Lo stesso si augurano i tifosi juventini.