Cristiano Ronaldo, l’ultimo regalo a Georgina: CR7 non bada a spese

Cristiano Ronaldo ha stupito la fidanzata Georgina Rodriguez con un super regalo e no ha badato a spese per comprarglielo.

Cristiano Ronaldo regalo Georgina
Cristiano Ronaldo esulta con la maglia del Manchester United (Getty Images)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono la coppia d’oro del calcio mondiale. Il fenomeno portoghese in campo con il Manchester United fa faville, mentre la fidanzata è una delle wags più amate con tanto di serie Netflix a lei dedicata in arrivo.

La loro intesa sembra essere perfetta e CR7 nelle scorse ore ha fatto un regalo davvero speciale allla sua metà, senza badare a spese. D’altronde poco tempo fa il calciatore se lo era fatto da solo il regalo acquistando una Bugatti da 10 milioni di euro, ennesimo gioiello da inserire in un garage sempre più ricco.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo si regala un’altra auto di lusso: quanto ha speso il portoghese

Quanto ha speso Cristiano Ronaldo per l’ultimo regalo a Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo (getty Images)

Sarà stata la lontanza dovuta agli impegni con la Nazionale, o magari una ricorrenza speciale, questo non lo sappiamo, ma Cristiano Ronaldo ha fatto un regalo davvero costoso alla sua Georgina. Il fenomeno portoghese ha infatti comprato un portagioielli grande quanto un mobile alla sua fidanzata con all’interno anche tre valigiette per eventuali viaggi.

Tutto di un famosa marca di moda tra le più apprezzate dalla modella. Un regalo per cui il lusitano ha speso circa centoventimila euro. Georgina Rodriguez ha voluto documentare tutto sul proprio, seguitissimo, profilo Instagram. Il video con il regalo sta già spopolando mentre lei ha scritto a corredo quella che è stata la sua reazione: “Senza Parole”.