Fiorentina, stallo Vlahovic: stoccata di un grande ex al centravanti serbo

Fiorentina, incognita Vlahovic. Il serbo non rinnoverà con il club e ora i rapporti sono piuttosto tesi: stoccata di un grande ex.

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic e i rapporti tesi con la Fiorentina (Getty Images)

Vlahovic non rinnoverà con la Fiorentina. Mentre sul mercato è scattato il toto-nomi su dove potrebbe andare a giocare. La vicenda legata all’allontanamento dell’attaccante dal club viola tiene banco: perchè non ha rinnovato? Solo questione di accordi mancati, o magari c’è dell’altro? Se lo chiedono in molti perchè Vlahovic non è solo un pezzo da novanta, ma è quella pedina che avrebbe permesso al club viola di fare il salto di qualità dopo alti e bassi.

Vederlo andare via così, dopo quello che ha fatto negli anni per la squadra, lascia un forte senso di irrisolto. Una soluzione prova a darla l’ex capitano della Fiorentina che, invece, sulla vicenda sembra avere idee molto chiare.

Leggi anche – Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Immobile a Djimsiti e Ibra. Tutti i tempi di rientro

Fiorentina, spaccatura con Vlahovic: frecciata di un grande ex

Dusan Vlahovic
Il serbo ai minimi termini con la Fiorentina (Getty Images)

Manuel Pasqual ha parlato a Radio Toscana, un commento inequivocabile il suo che chiarisce in modo cristallino il parere non solo di un ex giocatore, ma proprio di una colonna portante di quella che è la realtà della Fiorentina.

“Dare la colpa al procuratore è come nascondersi dietro un dito”, ammette Pasqual. Come a dire che c’è dell’altro oltre il mancato accordo fra agente e proprietà. Magari l’attaccante pensava già da un po’ di cambiare aria e ha soltanto trovato il pretesto giusto: l’atmosfera a Firenze è tesa. Vlahovic è passato dall’essere un idolo a diventare una zavorra ingrata – questo pensa la piazza – in relativamente poco tempo. Pasqual ha messo il carico da undici, ulteriore benzina sul fuoco di una vicenda che non smette di ardere.