Milan, Ibra fa colazione con il suo cane: la scena è comica – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic ama sempre mettersi in mostra e far vedere cosa fa tutti i giorni: la colazione dell’attaccante con il suo cane è memorabile.

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic con la maglia del Milan (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è un calciatore del Milan che ama condividere tanti momenti quotidiani con il suo amato cane. Ogni scusa è buona per girare un video insieme.

Si tratta di un amico peloso per il quale Ibra ha letteralmente perso la testa. Tanti momenti passati insieme e condivisi dal giocatore sui vari social network.

Leggi anche – Giroud, il messaggio a Ibrahimovic che piace al Milan: cosa ha detto

Milan, Ibra si diverte con il cane mentre fa colazione

Ibrahimovic cane
Zlatan Ibrahimovic con il suo cane (Twitter)

Ibrahimovic ha lanciato una stories su Instagram che ha raccolto tantissimi successi. Le immagini mostrano l’attaccante, clicca qui per vedere il video, mentre fa colazione con il suo amato cane. L’attaccante rossonero si mostra di spalle con una felpa nera mentre mangia proprio accanto al suo amico a quattro zampe. Musica ad alto volume e Ibra che cerca di incentivare il suo compagno peloso a muovere qualche passo a ritmo.

L’attaccante spesso e volentieri posta qualche foto con il suo amico bulldog. Momenti di tenerezza per il giocatore svedese e grandi consensi da parte degli utenti che lo seguono quotidianamente. Ogni occasione è buona per giocare e mostrare a tutti il rapporto tra i due amici per la pelle. Ibrahimovic non è l’unico personaggio famoso ad avere in casa un cane di questa razza. Brad Pitt, Francesco Facchinetti, David Beckham e Lewis Hamilton sono soltanto alcuni dei vip che hanno un bulldog – o più di un uno come il pilota di Formula 1 – da accudire con grande attenzione. Le foto sui social non mancano, Ibra non è infatti l’unico a stravedere per questo cane.