Sabrina Salerno irrefrenabile: “Non posso farne a meno, il mio corpo…”

Sabrina Salerno pronta per la nuova avventura di “Ballando con le Stelle”: la cantautrice ligure rivela un aneddoto particolare.

Sabrina Salerno irresistibile su Instagram (Getty Images)
La cantante irresistibile su Instagram (Getty Images)

Sabrina Salerno è pronta per la sua nuova avventura professionale: da cantante a ballerina. La cantautrice ligure è pronta a partecipare alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. La celebre icona di stile fa parte di un cast ricchissimo e non vede l’ora di cominciare: Milly Carlucci l’ha voluta fortemente alla luce del successo che la donna nutre ancora tra i più giovani e meno giovani.

Leggi anche – Haaland chirurgico: il gesto in allenamento è incredibile | VIDEO

Sabrina Salerno a “Ballando con le Stelle”: il post carica i fan

Sabrina Salerno, décolleté prorompente (Instagram)
La celebre icona sfoggia un décolleté prorompente (Instagram)

Una vera e propria figura omogenea in grado di colpire chiunque. L’attesa aumenta, lei nel frattempo si allena insieme a Samuel Peron. Suo “maestro” e compagno di ballo in quest’avventura. Il primo post social – prima dell’inizio della competizione – è proprio per lui. Una foto celebrativa in cui si stringono forte: la didascalia è evocativa. Poche e semplici parole bastano per catturare il collega e i fan che non stanno più nella pelle.

“Ballare…cantando con il corpo”. Il fisico di Sabrina Salerno emana solo gaudiose melodie, se questa deve essere la metafora di riferimento: la bellezza della donna è già la premessa migliore agli occhi di un pubblico fremente. C’è grande curiosità di vederla alle prese con posizioni, passi e conteggi. Sabrina Salerno non si scoraggia: è cresciuta sul palcoscenico e il palco qualcosa le restituirà a sua volta. Tra stelle ci si comprende e Sabrina brilla già di suo.