Serie A, non solo Rabiot e Theo Hernandez: c’è un nuovo positivo al Covid

Un nuovo caso positivo al Covid in Serie A dopo Rabiot e Theo Hernandez: chi salterà il prossimo turno di campionato.

Uno stadio di Serie A
Uno stadio di Serie A (GettyImages)

Durante questa sosta per gli impegni internazionali, alcuni atleti sono stati colpiti dal Covid. E’ il caso della Nazionale francese, con Rabiot e Theo Hernandez beccati dai test molecolari positivi al virus. Entrambi i giocatori non possono disputare la prossima giornata di campionato con le rispettive squadre.

Addirittura, in merito al caso del centrocampista della Juventus sarebbe scoppiata una bufera. Infatti, Adrien Rabiot aveva rifiutato il vaccino e ora è fermo ai box proprio a causa del Coronavirus. Da qualche minuto, un altro club di Serie A ha comunicato un nuovo caso positivo al Covid: ecco chi dovrà saltare la prossima partita di campionato.

Leggi anche >>> Polonia, Szczesny infrange regole anti-Covid: il gesto contro i tifosi albanesi

Serie A, nello Spezia un positivo al Covid: “Mai a contatto con la squadra”

Arkadiusz Reca
Arkadiusz Reca (GettyImages)

Stando a quanto dichiarato dallo Spezia, il calciatore Arkadiusz Reca è risultato positivo al Covid a seguito di alcuni controlli domiciliari. Il giocatore aveva sintomi influenzali e il club ha voluto approfondire. Così, il polacco dovrà restare a casa ancora un altro po’, fin quando non guarirà dalla malattia.

 

Sempre secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale della società ligure, l’atleta non ha incontrato i compagni a causa del suo infortunio. Reca è fermo a causa di una lesione al retto femorale e finora ha disputato solo 4 minuti di campionato. Dunque, nessun rischio per un eventuale focolaio all’interno dello spogliatoio dello Spezia.