Napoli, disavventura per Spalletti e Demme: subiti due furti in tre giorni

Luciano Spalletti e Diego Demme hanno subito due furti in tre giorni: lo strano caso a Napoli, ora la polizia indaga.

Luciano Spalletti, allenatore Napoli
Luciano Spalletti (GettyImages)

Terribile disavventura per l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti, il quale ha subito un furto d’auto questa mattina. Il tecnico toscano ha cominciato la stagione nel migliore dei modi dopo due anni di inattività, portando la squadra partenopea in cima alla classifica e senza sconfitte dopo sette giornate.

Domenica 17 ottobre, la formazione azzurra scenderà in campo contro il Torino davanti al proprio pubblico del Maradona, che sarà riempito da circa 40 mila spettatori. L’effetto Spalletti? Sicuramente la sua mano è stata determinante. Ma qualcuno va controcorrente e anziché dimostrare affetto nei confronti dell’allenatore ha deciso di puntarlo e recargli un danno. Disavventura anche per il centrocampista tedesco della rosa di Spalletti.

Leggi anche >>> Osimhen, dalle grondaie all’acqua per i vicini: Victor racconta la sua infanzia in Nigeria

Napoli, Spalletti e Demme vittime di furto d’auto

Spalletti, allenatore del Napoli
Spalletti, allenatore del Napoli (GettyImages)

Questa mattina, stando a quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, Luciano Spalletti ha subito un furto e ha denunciato la scomparsa della sua auto. Il tecnico del Napoli non ha trovato più il suo veicolo davanti all’albergo in cui sta alloggiando da quando ha firmato il contratto con il club azzurro. Il furto sarebbe avvenuto nei pressi dell’Hotel Britannique, al corso Vittorio Emanuele.

Ma la strana coincidenza che ha colpito particolarmente è che solo tre giorni fa anche Diego Demme ha denunciato alla polizia il furto dell’auto di sua moglie. In quel caso, l’automobile era stata parcheggiata in zona Posillipo, nei pressi del famoso Parco Virgiliano. Dunque, le autorità competenti dovranno indagare sulla scomparsa di ben due auto appartenenti ai tesserati del Napoli. Una disavventura da dimenticare al più presto sia per Demme che per Spalletti.