Ferragnez-Morata, è già sodalizio: il merito è di…Leone | FOTO

Ferragnez-Morata, il sodalizio è realtà. Merito di Leone che, a scuola, ha subito fatto amicizia con i figli dello spagnolo.

fedez cagliari
Fedez e Chiara Ferragni (Getty Images)

Fedez non ha mai amato il calcio. O meglio non è tifoso, segue l’Italia per spirito patriottico, ma nulla di più, eppure la sua vita è costellata da calciatori. Prima la collaborazione con Zaniolo, poi le frequentazioni familiari con i calciatori della Juventus. In particolare Alvaro Morata: la famiglia Lucia e quella Morata sembrano essere molto legate, come avviene nei romanzi epici e nobiliari.

Si scambiano cenni d’intesa e anche i propri figli ne giovano. Infatti, Leone e Vittoria Lucia Ferragni hanno instaurato un ottimo rapporto con i figli di Alice Campiello. Moglie del calciatore bianconero. La situazione è strabiliante: sembrano una vera e propria famiglia allargata.

Leggi anche – Lazio-Inter, Inzaghi rimprovera i suoi calciatori: l’accusa è gravissima

Ferragnez-Morata, sodalizio fra i banchi di scuola: Leone e i suoi nuovi amici

cagliari fedez
Nuovi amici per il figlio dei Ferragnez (Getty Images)

La cosa piace ai fan che rivedono la situazione di “Otto sotto un tetto”, in cui gli amici dei figli diventavano amici di famiglia. Provare per credere. Chiara Ferragni pubblica una foto con la Campiello: immancabile il like di Fedez. Sono tutti insieme, sembra un quadro: un ritratto di famiglia. Due nuclei condensati da sorrisi.

Il quadretto piace ai fan, al punto che la Ferragni rincara la dose: “Leo met his new friends”. Letteralmente: “Leo incontra i suoi nuovi amici”. I figli della famiglia Morata sono una piacevole compagnia, che sia l’inizio di un connubio speciale: Leone si è già ambientato. Vederlo correre spensierato, giocando con i coetanei, vale più di qualunque risposta. Forse Fedez dovrà accantonare momentaneamente il basket per iniziare a familiarizzare con il pallone.