Infortuni Dybala e Morata, Allegri svela tutto: la decisione per Juve-Roma

Infortuni Dybala e Morata, Allegri ha preso una decisione molto importante in vista del big match contro la squadra di Mourinho.

Infortuni Dybala e Morata
Infortuni Dybala e Morata, parla Allegri

La terza vittoria di fila in campionato, così come la seconda consecutiva in Champions League, consentono di pensare che la Juventus si sia lasciata il peggio alle spalle. Un notevole passo in avanti, sia dal punto di vista tecnico che come squadra, capace di uscire da quel pantano creato ad inizio stagione.

Gli ultimi risultati positivi della squadra di Allegri, fanno pensare a quanto in realtà questa squadra sia comunque forte e possa puntare fino alla fine ad insediare le due milanesi ed il Napoli per lo scudetto. Per dimostrare segnali di crescita importanti, servirà soprattutto battere la Roma di Mourinho. Un big match difficile da gestire, dal risultato incerto e dalla partita di difficile lettura.

Leggi anche: Napoli, la moglie di Insigne spiazza tutti: il gesto di Denny Barone

Infortuni Dybala e Morata, parola di Allegri

Infortuni Dybala e Morata
Dybala e Morata, attaccanti della Juventus (Getty Images)

In in big match dal sapore di vendetta tra Juventus e Roma, Massimiliano Allegri dovrà continuare a valutare l’undici da mettere in campo, privandosi proprio di alcuni giocatori chiave. A darne la conferma, è stato lo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa: “Morata ieri non ha fatto niente, oggi molto probabilmente si allenerà con la squadra. Dipende quanti rischi porterà giocare o essere a disposizione domani“.

Discorso simile per l’attaccante argentino che, per l’ennesima gara di campionato, non sarà a disposizione del tecnico livornese. Proprio sull’ex Palermo, Allegri ha detto: “Dybala non ci sarà con la Roma, è molto più indietro di Morata. In una settimana, massimo dieci giorni, tornerà di nuovo a disposizione“.  Dunque, ancora una gara con il falso nueve: l’obiettivo rimane solo uno e cioè quello di continuare a vincere.