Dybala tra infortunio e rinnovo: la novità spiazza tutti

Paulo Dybala è alla prese con un problema fisico: come sta il calciatore della Juve e cosa c’è di nuovo sulla questione rinnovo. 

Dybala rinnovo
Dybala tra rinnovo e la trattativa con la Juve (Getty Images)

Paulo Dybala si trova alla Juventus dal 2015, diversi anni nella formazione bianconera con la quale ha conquistato tanti successi di gruppo. Adesso è arrivato il momento di fare una scelta molto importante.

La Joya non sta attraversando un buon momento a causa di qualche problema fisico di troppo. Adesso è giunto il momento di definire una volte per la questione del rinnovo di Dybala: le novità e gli scenari possibili.

Leggi anche – Moviola Juve-Roma, rigore per i giallorossi: l’analisi dell’episodio contestato

Paulo Dybala e la Juve tra infortunio e rinnovo, come stanno le cose

Dybala rinnovo
Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juve e l’infortunio da superare (Getty Images)

Paulo Dybala sarebbe molto vicino al rinnovo con la maglia della Juventus: pronto un contratto fino al 30 giugno 2026. L’accordo è di 8 milioni di euro più due di bonus per le prime stagioni. Successivamente ci sarebbe invece la certezza di arrivare tranquillamente a quota 10. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport.

Nel frattempo lo staff medico sta valutando le condizioni del calciatore argentino. A causa di un problema fisico Dybala dovrà stare fermo almeno fino alla fine del mese di ottobre. In casa bianconera non si vorrebbe sottovalutare “l’elongazione del muscolo se intendi oso della coscia sinistra”, così come riportato dal club. Visti i tempi sicuramente il giocatore dovrebbe saltare il match contro lo Zenit in Champions League e anche l’Inter: a rischio c’è pure la sfida contro il Sassuolo. Possibile un rientro, sempre secondo La Gazzetta dello Sport, per l’incontro di sabato 30 ottobre contro il Verona. La situazione è comunque sotto il costante controllo dello staff bianconero.