Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi svela: “I ragazzi dopo sabato mi hanno…”

Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani in Champions League

Inter-Sheriff TiraspoI Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Getty Images)

Domani l’Inter affronterà a San Siro il sorprendente Sheriff Tiraspol. Il club della Transnistria è in testa al girone D di Champions League, avendo battuto Shaktar Donetsk e Real Madrid. 

Pochi minuti fa si è tenuta la conferenza stampa di presentazione al match, con il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, che ha risposto alle varie domande dei giornalisti presenti in sala stampa.

Leggi anche->Insulti razzisti a Dumfries in Lazio-Inter: cosa rischia il tifoso biancoceleste identificato

Inter-Sheriff Tiraspol, Inzaghi in conferenza stampa: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, il tecnico dei nerazzurri e le sue parole in conferenza stampa (Getty Images)

Il tecnico dei nerazzurri, nel dettaglio, ha esordito: “Domani sarà una gara importantissima, siamo alla terza partita del girone e non abbiamo ancora vinto. Affrontiamo una squadra a punteggio pieno – ha sottolineato Inzaghi – che arriverà qua sulle ali dell’entusiasmo viste le due prime vittorie nelle prime due gare”.

Inzaghi ha poi proseguito parlando della sfida persa contro la Lazio sabato: “Per quello che è successo sabato siamo tutti quanti arrabbiati. L’ho rivista, abbiamo fatto i primi sessanta minuti ottimi, contro una squadra forte e di qualità. Con azioni manovrate e di qualità. C’è grande rammarico. Ho parlato con i ragazzi e sono arrabbiatissimi come lo sono io, c’è grande incazzatura”.

Infine, il tecnico piacentino ha parlato delle possibili difficoltà mentali della squadra in Champions: “Non penso ci sia un blocco. Col Real c’è stata un po’ di casualità e di imprecisione. Abbiamo tirato in porta 18 volte e non abbiamo segnato. Domani faremo di tutto per vincere”.