Alena Seredova e il tradimento di Buffon, la confessione: “Adesso dico…”

Alena Seredova ha ricordato un passato non proprio felice della storia d’amore vissuta con Gigi Buffon: le dichiarazioni della donna lasciano il segno

Alena Seredova tradimento Buffon
Alena Seredova, showgirl (Ansa)

La storia d’amore con Gigi Buffon e finita ormai da anni e Alena Seredova, così come il portiere del Parma si sono rifatti una nuova vita. La modella ceca è felice con Alessandro Nasi, l’estremo difensore fa coppia fissa con la giornalista Ilaria D’Amico.

Si parla sempre di un passato che sui social network spesso rischia di diventare alquanto spigoloso, viste soprattutto le domande dei follower. La Seredova non ha comunque risposto.

Alena Seredova e il matrimonio concluso con Gigi Buffon

Alena Seredova tradimento Buffon
Alena Seredova, modella (LaPresse)

La Seredova vive adesso una nuova vita con il compagno Alessandro da cui ha avuto anche una bambina. “Chi mi ha detto del tradimento? L’ho sentito alla radio. Però non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi“, ha dichiarato scherzosamente la donna rispondendo ai fan su Instagram qualche tempo fa. Una battuta che ormai fa sorridere, ma che nasconde momenti difficili a cui la donna vuole non vuole più pensare.

Il tradimento risale al 2014, tutto è ormai messo alle spalle. All’inizio la donna ha parlato di un grande dolore che nel corso del tempo si sarebbe placato. “Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di Gigi Buffon. Finché sarò viva, rimane il padre dei miei figli“, ha concluso la modella. I due ex si sono rifatti una vita e puntano da genitori a tutelare i figli, cosa che sta ovviamente a cuore a entrambi.