Fiorentina, i tifosi contestano Vlahovic: l’addio è vicino, il nuovo nome per sostituirlo

Periodo non semplice per Dusan Vlahovic che non sta attraversando un bel momento con la maglia della Fiorentina: cosa è accaduto di recente. 

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic contestato dai tifosi della Fiorentina (Getty Images)

Vlahovic è un giocatore della Fiorentina il cui contratto è attualmente fino al 30 giugno 2023. Le strade tra i due potrebbero separarsi anticipatamente. Rocco Commisso ha infatti annunciato che non è stato possibile raggiungere un accordo per il prolungamento.

Momenti di forte tensione tra la società viola e il calciatore sarebbero emersi alla prima occasione utile. Nel frattempo la situazione non è delle migliori, complice anche un episodio non piacevole per i calciatori di Vincenzo Italiano.

Leggi anche – Serie A, highlights Venezia-Fiorentina: gol e sintesi partita – VIDEO

Fiorentina e la vicenda Vlahovic, le ultime novità e gli scenari futuri

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic durante la gara tra Venezia e Fiorentina (Getty Images)

La sconfitta di Venezia, subita dalla Fiorentina, ha aperto una voragine all’interno del club. Una parte dei tifosi viola, presenti circa in 750 allo stadio “Penzo”, avrebbero rivolto degli insulti a Dusan Vlahovic al termine dell’incontro. La tensione per la sconfitta, unita alla questione del mancato rinnovo, è un aspetto da non sottovalutare. Gli insulti indirizzati a Vlahovic al termine dell’incontro sarebbero stati placati dall’intervento di alcuni compagni, tra questi spicca Lorenzo Venuti.

Il giocatore serbo avrebbe rifiutato di recente la proposta di rinnovo di Commisso che oscilla tra i 4 e i 5 milioni di euro. Nonostante questo, però, Vlahovic potrebbe essere destinato alla Juventus: una notizia che avrebbe infuocato diversi tifosi viola pronti a contestare il giocatore alla prima occasione utile. Il club starebbe valutando il possibile sostituto del calciatore: la prima scelta ricadrebbe su Alexander Lacazette. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Fichjaes, il giocatore dell’Arsenal potrebbe giungere in Italia: il costo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro.