Haaland regala un sogno a un tifoso: l’esultanza è sfrenata – VIDEO

Erling Haaland si è reso protagonista di un gesto davvero ammirevole: il sogno regalato a un tifoso dopo l’ultimo match di Bundesliga.

Haaland Tifoso
Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund (Getty Images)

A poche ore dalla sfida di Champions League contro l’Ajax, è spuntato un curioso filmato con protagonista Erling Haaland. In rete stanno spopolando le immagini di un esilarante momento avvenuto al termine dell’ultimo match di Bundesliga.

L’episodio risale a sabato scorso quando il Borussia Dortmund ha ospitato e sconfitto 3-1 il Mainz nell’8.a giornata di Bundesliga. Una partita che ha segnato il ritorno in campo del fenomeno norvegese dopo l’infortunio con cui ha dovuto fare i conti nell’ultimo periodo.

Dopo aver saltato tre partite tra tutte le competizione, il classe 2000 si è ripresentato ai tifosi come suo solito, trascinando i gialloneri con i suoi gol in questo caso una doppietta.

Leggi anche -> Haaland chirurgico: il gesto in allenamento è incredibile – VIDEO

Haaland si diverte con un tifoso: il gesto è ammirevole

Haaland Tifoso Esultanza
Erling Haaland, la pazza esultanza col tifoso (Getty Images)

A fare notizia però non solo le reti di Haaland che ormai ha abituato benissimo il Borussia Dortmund, ma l’ammirevole gesto a fine partita. Come consuetudine dopo ogni vittoria, la squadra è andata a ringraziare i propri tifosi sotto il celebre “muro giallo”. Stavolta però, insieme ai giocatori, si è unito alla festa anche qualcuno che non era invitato.

Dal video amatoriale caricato sui social, si può notare un tifoso che entra sul prato del Signal Iduna Park correndo verso il bomber norvegese. Sicuramente scappato dagli steward, il ragazzo è riuscito ad arrivare davanti al proprio idolo e in un momento indimenticabile ha chiesto la sua maglia.

Il classe 2000, senza alcuna esitazione, ha accettato la richiesta togliendosi la divisa e consegnandola al proprio fan prima di abbracciarlo. Una scena sicuramente simbolica preceduta da un gesto ancora più significativo. Dopo il dono speciale Haaland ha dimostrato la sua enorme generosità, coinvolgendo direttamente il tifoso nei festeggiamenti e imitando le sue movenze in un’esultanza sfrenata.

Un momento divertente per mettersi sullo stesso piano della sua gente, ricambiando il loro affetto con un gesto insolito tra i calciatori. In questo caso però l’ex Salisburgo ha confermato di avere un altro spirito, facendo diventare possibile un sogno irrealizzabile.