Insigne, di padre in figlio: il tiro a giro è un marchio di famiglia – VIDEO

Lorenzo Insigne ha svelato i segreti del suo marchio di fabbrica in famiglia: il tiro a giro del figlio del capitano azzurro spopola in rete. 

Insigne Figlio Punizione
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli (Getty Images)

Di padre in figlio: la dinastia Insigne potrebbe continuare a lungo nel mondo del calcio. Il capitano del Napoli, nonostante il primato in classifica, non sta vivendo un momento felice ma può emozionarsi davanti alle gesta dei figli. Nella stagione decisiva per il suo futuro, legato al discusso rinnovo di contratto, avrà un ruolo importante anche la famiglia.

Il classe ’91 azzurro non si è mai separato dalla terra d’origine, dove è cresciuto calcisticamente e parallelamente ha conosciuto la sua attuale moglie. Dal 31 dicembre 2012 è felicemente sposato con Genoveffa Darone, da cui ha avuto due figli Carmine e Christian. Il primogenito, nato nel 2013, è diventato protagonista di un filmato messo online dalla madre e diventato molto popolare in rete.

Leggi anche -> Napoli, Insigne sbaglia il terzo rigore: la decisione di Spalletti spiazza i tifosi

Insigne, il figlio impara in fretta: la prodezza su punizione

Insigne Figlio Tiro a giro
Lorenzo Insigne, il figlio segna col tiro a giro (Getty Images)

Sono ancora piccoli, ma i figli di Insigne stanno seguendo le orme del padre e crescendo bene anche sul campo. Lo dimostra un video significativo caricato dalla moglie sul proprio account Instagram. Da dietro le reti del campetto, Jenny Darone ha ripreso la prodezza del figlio Carmine che segna una punizione con il marchio di fabbrica del papà.

Un tiro a giro che scavalca la barriera e si infila nell’angolo di una porticina a cinque. Una piccola maglia su calcio piazzato che avrà sicuramente reso orgoglioso il capitano del Napoli, primo esempio e maestro in famiglia. Insomma buon sangue non mente e chissà che non sia stato proprio l’attaccante a svelare i segreti del suo celebre gesto tecnico spopolato durante gli ultimi Europei.