De Zerbi bacchetta un giornalista in conferenza: “Non puoi…”

Roberto De Zerbi ha parlato nel corso della conferenza post-partita tra Shakhtar e Real Madrid: la risposta del mister è lampante. 

De Zerbi
De Zerbi e la battuta ironica al giornalista (Getty Images)

De Zerbi analizza la sconfitta a suon di gol dello Shakhtar Donetsk subita contro il Real Madrid. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk si lamenta e puntualizza un aspetto importante che avrebbe potuto cambiare le sorti del match.

L’allenatore italiano è il primo ad ammettere la forza dei Blancos anche se ci sono alcuni aspetti che ha voluto chiarire dopo una domanda posta da un giornalista spagnolo.

Leggi anche – Simeone-Klopp, nervi tesi a fine partita: cosa è successo in Atletico Madrid-Liverpool

Roberto De Zerbi e la battuta al giornalista, cosa è accaduto

De Zerbi Shakhtar
De Zerbi mentre allena i giocatori dello Shakhtar (Getty Images)

Il gol di Benzema è l’argomento principale della discussione nel post gara della terza giornata di Champions League. “La posizione di Benzema non era buona, la regola è sbagliata. Il gol di Mbappé ti è piaciuto però, che dici? Il Real Madrid quando gioca ad alti livelli vince e anche alla grande”, commenta De Zerbi parlando dell’episodio accaduto durante la finale di Nations League. Il gol preso dallo Shakhtar sul finire del primo tempo è stato giudicato dal tecnico italiano. “Per me la regola non è logica. Se non ci fossero stati calciatori come Mbappé o Benzema i difensori non avrebbero fatto quel tipo di intervento”, ha dichiarato l’allenatore italiano parlando dell’autorete del capitano Krivtsov.

Nonostante il pesante passivo subito, il mister ha dichiarato di essere comunque soddisfatto per quanto fatto dalla propria squadra. Cinque gol subiti in un solo match da un Real di grande qualità e con un tecnico esperto come Carlo Ancelotti sono però un boccone amaro da digerire. Adesso testa al campionato e alla corsa contro la Dinamo Kiev che dista soltanto tre punti, poi ci sarà tempo per fare calcoli in campo europeo.