Elena Santarelli sbotta: “Lasciami in pace”. La reazione sconvolge i fan

Elena Santarelli si sfoga contro un hater sui social: la reazione della modella sconvolge i fan. Il post su Instagram.

Elena Santarelli, foto da urlo al mare (Getty Images)
Elena Santarelli contro un hater (Getty Images)

Tensione alle stelle per Elena Santarelli che non sopporta più il mondo dei social network: la modella ha un profilo Instagram che usa spesso per lavoro e per piacere. Posta momenti di vita quotidiana e battaglie personali che porta avanti con fervore, come il sostegno ai malati oncologici: impegno che continua dopo che un’equipe di esperti ha aiutato suo figlio ha sconfiggere la malattia più temibile.

Le preoccupazioni, però, non sono finite: l’indossatrice è alle prese da diverso tempo con gli hater, male comune di questi tempi per molti vip, ma nel suo caso si spingono oltre. Da anni la donna viene perseguitata da un’utente che, dietro l’anonimato, rilascia insulti e invettive di vario genere: pessima abitudine andata avanti per lungo tempo, fin quando la Santarelli non ha deciso di ribellarsi attraverso un lungo post dove – senza mezzi termini – denuncia l’accaduto.

Leggi anche – Inter-Juventus, arbitra Mariani: il precedente con i bianconeri è ricco di polemiche

Elena Santarelli si scaglia contro un hater: la reazione è incredibile

Santarelli Costume
La modella reagisce al commento di un utente (Getty Images)

“Sono anni che continui così, non fai altro che insultare me e la mia famiglia. Auguri il Cancro a mio figlio, ti porterei nei reparti di oncologia per vedere se fai ancora tanto la spiritosa. Sei sempre tu, ogni volta cambi profilo. Vorrei tanto vederti in faccia per capire se hai lo stesso coraggio – scrive la Santarelli – segnalatela in massa. Lasciaci in pace”. Il messaggio è chiaro: parole forti nei confronti di un disturbatore seriale. Non è la prima volta che i personaggi famosi sono alle prese con queste persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Stavolta, però, si è andati oltre coinvolgendo addirittura il figlio della star. Un limite da non oltrepassare. La Santarelli l’ha fatto capire senza mezzi termini, probabilmente l’ultimo passo prima delle vie legali. Anche se l’anonimato non sarà d’aiuto nell’individuazione di un profilo attendibile. Gli utenti – quelli civili – l’hanno aiutata facendo partire le prime segnalazioni. La battaglia di lady Corradi continua.