Icardi-Wanda, svolta pazzesca: il colpo di scena lascia senza parole

Icardi-Wanda, la separazione incombe sulle loro vite. Sembra, però, esserci ancora una via d’uscita come dimostra l’attaccante ex Inter.

Icardi e Wanda Nara rivelazione (Getty Images)
Icardi e Wanda Nara rivelazione (Getty Images)

Mauro Icardi e Wanda Nara, la quiete dopo la tempesta. Stavolta sul serio, anche perchè un epilogo doveva arrivare e, per fortuna, è arrivato il lieto fine. Tutto è cominciato con la scoperta amara di un adulterio da parte di lui: l’intreccio è venuto a galla grazie al sesto senso della modella argentina che avrebbe fatto seguire il calciatore da un investigatore privato per mesi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, poi, qualche giorno fa quando la manager scrive sui social una frase ingiuriosa: “Hai rovinato un’altra famiglia per una p…”.

Sembrava non esserci più nulla fra lei e Icardi. L’attaccante, però, ha tirato fuori il colpo vincente: come è solito fare in campo, ma stavolta in palio c’è molto di più. L’argentino si è recato a Milano – chiedendo un permesso al PSG – per raggiungere la moglie che, nel frattempo, era nel capoluogo lombardo a riflettere: ore convulse, idee confuse, ma una sola certezza. Quella di tornare assieme.

Leggi anche – PSG-Lipsia, bizzarra richiesta per Messi dagli spalti: il bimbo stupisce tutti – FOTO

Icardi-Wanda, separazione a un passo: la dedica che risolve le tensioni

Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Una separazione solo sfiorata, dunque, non c’era più nulla da fare a un certo punto. Il lieto fine, però, subentra nei momenti meno probabili: quando sembrava finita, invece, è ricominciata ogni cosa.

A confermarlo un post di lui: “Grazie, amore mio, per essere il motore della nostra famiglia. Ti amo”. Un abbraccio sincero fra i due sembra far tornare il romanticismo e le speranze di un matrimonio felice.

Anche per il bene dei figli che continueranno, nonostante tutto, ad avere la famiglia unita. L’amore non è bello se non è litigarello, ma stavolta Icardi e Wanda hanno esagerato: l’importante è che questa frattura sia servita a rinsaldare – una volta per tutte – un rapporto intenso e passionale. Malgrado qualche tentazione di troppo.