Milan, occhio ad Ibrahimovic: l’annuncio è inaspettato. Ha avvisato i tifosi che…

Zlatan Ibrahimovic ha avvisato i tifosi del Milan dopo la sconfitta con il Porto. L’annuncio dell’attaccante è stato inaspettato 

Ibrahimovic annuncio
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (Getty Images)

Il Milan peggiore della stagione si è arreso contro il Porto nella terza sfida della fase a gironi di Champions League. I rossoneri hanno perso per 1-0 e tra assenze e scarso appeal alla gara, è sopraggiunta una sconfitta dura da digerire, che rende estremamente complicato il passaggio del turno verso gli ottavi di finale.

Con il Liverpool a 6 punti e Atletico Madrid e Porto a 4, il Milan, fermo a 0, sa che dovrà compiere un’impresa per riuscire a qualificarsi come seconda. Chi non ha assolutamente perso la speranza è qualcuno che la Champions l’ha giocata tante volte, seppur senza riuscire mai a vincerla.

Stiamo ovviamente parlando di Zlatan Ibrahimovic, rientrato dopo un lungo infortunio ad inizio stagione e sulla via del recupero della miglior condizione fisica. L’attaccante svedese ha giocato uno scampolo di partita contro il Verona in campionato ed è entrato al 58′ nella sfida in Portogallo.

Leggi anche -> Champions League, highlights Porto – Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

Ibrahimovic lancia un avviso: cosa ha detto dopo il Porto

Ibrahimovic ritorna in campo
Ibrahimovic in campo col Milan (Getty Images)

In attesa di accumulare sempre più minuti nelle gambe, Zlatan Ibrahimovic non si è perso d’animo per il ko contro il Porto e ha avvisato tifosi e avversari: “Abbiamo giocato la nostra partita peggiore, ma non è di certo cascato il mondo. Per molti è la prima volta in Champions e devono accumulare esperienza”.

Subito dopo ha aggiunto:Io sto bene. Devo ancora ritrovare il ritmo, ma sono tante le partite da giocare che mi permetteranno di farlo. Ora pensiamo di nuovo al campionato, poi faremo lo stesso con la Champions dove ci restano 3 sfide. Voglio stare in campo, sto tornando.

Un Ibra scatenato e pronto nuovamente ad incidere per trascinare il Milan verso il sogno Scudetto e verso una ancora più difficile qualificazione agli ottavi di Champions League. Lo svedese ha avvisato tutti, dai tifosi, agli avversari, ai Fantallenatori: è pronto.