Chiellini si ritira? Buffon scatenato: la frase all’amico spiazza anche la Juve

Il futuro di Giorgio Chiellini è ancora tutto da scrivere: l’ex compagno Buffon parla del difensore della Juve e lancia un messaggio ben preciso. 

Buffon Chiellini
Buffon lancia un messaggio all’amico Chiellini (Getty Images)

La Juventus di Massimiliano Allegri sta andando a gonfie vele in Champions League con tre vittorie su altrettante gare. La situazione in campionato vede invece i bianconeri rincorrere le squadre più in alto.

Nel frattempo Gigi Buffon ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso di un’intervista concessa a Prime Video. L’attuale portiere del Parma spiazza tutti con un messaggio per l’ex compagno Giorgio Chiellini. Le dichiarazioni di Buffon suonano come un messaggio chiaro e diretto per il difensore bianconero e anche della Nazionale campione d’Europa in carica.

Leggi anche – Per quale squadra tifa Pirlo? La scelta dell’ex Juve sorprende

Buffon e la dichiarazione sull’ex compagno Giorgio Chiellini

Buffon Chiellini Juve
Messaggio importante per Chiellini inviato da Buffon (Getty Images)

Buffon è uno di quei calciatori che non vuole proprio saperne di lasciare il calcio giocato. L’estremo difensore ha dichiarato di non pensare al ritiro e di sentirsi bene dal punto di vista fisico e psicologico. L’attenzione del portiere del Parma si sposta su Chiellini che guida ormai da anni la difesa della Juve.

“Comincia ad essere grande, però poi quando va in campo è sempre due spanne sopra gli altri. Non capisco quale sia la motivazione per cui dovrebbe smettere di giocare”, dichiara Buffon a Prime Video. L’età inizia a pesare anche se per il portiere “i bravi maestri e professori non dovrebbero mandarli in pensione, hanno sempre qualcosa da insegnare”. Parole quindi importanti rivolte al compagno di tante battaglie con la maglia bianconera. Il percorso calcistico dei due calciatori è pieno di vittorie, gioie e anche amarezze, resta sempre però la voglia di chiudere la carriera nel migliore dei modi.