Roma sconfitta (GettyImages)
La Roma crolla in Norvegia sotto le grinfie del Bodo Glimt che trova la partita della vita: 6-1 contro i ragazzi di Mourinho.
La Roma vola in Norvegia per affrontare il Bodo Glimt in Conference League per rifarsi dopo il passo falso contro la Juventus in campionato, ma la partita per la squadra di Mourinho si mette subito in salita. Lo Special One sceglie le seconde linee ma la scelta non paga. All’8 apre subito Botheim mentre al 20′ raddoppia Berg. La gara potrebbe andare addirittura peggio, ma Carles Perez riapre la gara prima dell’intervallo. Al 28′ fa 2-1, padroni di casa sempre avanti. Squadre a riposo, la Roma è confusa e in cerca di una svolta. Nel secondo tempo serve un cambio di rotta.
Per vedere gli highlights della gara – CLICCA QUI
Nel secondo tempo però la musica non cambia, anzi se possibile si fa più cupa: Botheim segna il terzo gol del Bodo al 52′. Notte fonda per i giallorossi che tentano di rialzarsi senza successo. Il poker dei padroni di casa arriva a venti dalla fine con Solbakken. La Roma sprofonda: lo sguardo di Mourinho in panchina è sempre più buio, ormai la gara non avrebbe più nulla da chiedere.
Sia sul piano del gioco che su quello del punteggio: sfida mai in discussione, ma Pellegrino e Botheim vanno ancora in gol. La difesa della Roma ormai è un colabrodo: 6-1, è festa per il Bodo Glimt. Squadra di casa in paradiso, giallorossi nel baratro. Il freddo della Norvegia diventa da brivido: Mourinho deve fare in fretta a far dimenticare ai suoi questa gara. Testa al Napoli, in Conference League non ha funzionato nulla per i giallorossi che perdono anche il primo posto nel girone.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…