Conference+League%2C+highlights+Bodo+Glimt-Roma%3A+gol+e+sintesi+%7C+VIDEO
calciotodayit
/2021/10/21/conference-league-highlights-bodo-glimt-roma-gol-e-sintesi-video/amp/
Calcio

Conference League, highlights Bodo Glimt-Roma: gol e sintesi | VIDEO

La Roma crolla in Norvegia sotto le grinfie del Bodo Glimt che trova la partita della vita: 6-1 contro i ragazzi di Mourinho.

Roma sconfitta (GettyImages)

La Roma vola in Norvegia per affrontare il Bodo Glimt in Conference League per rifarsi dopo il passo falso contro la Juventus in campionato, ma la partita per la squadra di Mourinho si mette subito in salita. Lo Special One sceglie le seconde linee ma la scelta non paga. All’8 apre subito Botheim mentre al 20′ raddoppia Berg. La gara potrebbe andare addirittura peggio, ma Carles Perez riapre la gara prima dell’intervallo. Al 28′ fa 2-1, padroni di casa sempre avanti. Squadre a riposo, la Roma è confusa e in cerca di una svolta. Nel secondo tempo serve un cambio di rotta.

Per vedere gli highlights della gara – CLICCA QUI

Bodo Glimt-Roma: i momenti salienti del match

L’attaccante della Roma Abraham (Getty Images)

Nel secondo tempo però la musica non cambia, anzi se possibile si fa più cupa: Botheim segna il terzo gol del Bodo al 52′. Notte fonda per i giallorossi che tentano di rialzarsi senza successo. Il poker dei padroni di casa arriva a venti dalla fine con Solbakken. La Roma sprofonda: lo sguardo di Mourinho in panchina è sempre più buio, ormai la gara non avrebbe più nulla da chiedere.

Sia sul piano del gioco che su quello del punteggio: sfida mai in discussione, ma Pellegrino e Botheim vanno ancora in gol. La difesa della Roma ormai è un colabrodo: 6-1, è festa per il Bodo Glimt. Squadra di casa in paradiso, giallorossi nel baratro. Il freddo della Norvegia diventa da brivido: Mourinho deve fare in fretta a far dimenticare ai suoi questa gara. Testa al Napoli, in Conference League non ha funzionato nulla per i giallorossi che perdono anche il primo posto nel girone.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

4 giorni ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

1 settimana ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 settimana ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

2 settimane ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago