Insigne-Napoli è addio! L’attaccante resta in Serie A: agenti a colloquio con una big

Lorenzo Insigne e il Napoli sono di nuovo ai ferri corti sulla questione rinnovo, l’addio sarebbe molto vicino.

Insigne napoli addio inter
L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne continua ad essere una questione aperta in casa Napoli. Luciano Spalletti e il diretto intessato non sembrano influenzati da quello che succede fuori dal campo, il capitano è sempre titolare ed è fondamentale per la squadra attualmente prima in classifica con otto successi di fila in Serie A.

Il problema è quindi per l’anno prossimo perchè il numero 10 è in scadenza di contratto e per ora le trattative per il rinnovo sono in alto mare. Nelle scorse settimane c’è stato un incontro tra il procuratore del giocatore e De Laurentiis che sembrava aver fatto tornare il sereno, ma così non è secondo i rumors.

Insigne, niente rinnovo con il Napoli e addio: spunta l’offerta di una big

Fantacalcio Insigne rigorista (1)
Insigne sbaglia il rigore con la Fiorentina e potrebbe lasciare il Napoli (Getty Images)

Ci sono infatti da registrare nuovi voci sul futuro di Lorenzo Insigne. Il suo procuratore avrebbe infatti incontrato poco tempo fa l’Inter, squadra ceh già in estate si era fatta avanti per il capitano del Napoli.

Ufficialmente nella riunione si è parlato di D’Ambrosio, altro assisto dell’agente, ma secondo i bene informati la chiacchierata si è poi spostata sul futuro di Lorenzo Insigne. L’Inter vorrebbe infatti accelerare per anticipare la concorrenza, soprattutto quella del Chelsea e del Mancehster United. Così Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 7 millioni di euro a stagione. Un’offerta molto importante che a livello eonomico si avvicina al doppio rispetto a quella presentata dal Napoli.

L’Inter vuole Insigne e se riuscirà a chiudere l’operazione lo consgenerà a Inzaghi con un grosso interrogativo tattico: i nerazzurri giocano con il 3-5-2, l’azurro è un esterno puro, cosa succederà?