Onuachu con la maglia del Genk (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
L’inter di Simone Inzaghi avrebbe intenzione di rinforzare il suo parco attaccanti ed avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Genk, Paul Onuachu.
Classe 1994, dotato di una grande potenza fisica ed invidiabile fiuto del gol, avrebbe stregato Beppe Marotta, direttore sportivo nerazzurro che avrebbe intenzione di portarlo a Milano.
Il nigeriano, che già veste stabilmente la maglia della sua Nazionale, può agire tanto da punta centrale, quanto da seconda punta e nel Genk ha un incredibile ruolino di marcia con 47 gol in sole 67 presenze.
Sul gioiello dei belgi, però non ci sarebbero solo le attenzioni dei nerazzurri. Anche il Tottenham e il West Ham hanno messo gli occhi sul suo talento. Simone Inzaghi sarebbe disposto, intanto a lasciar partire uno tra Sanchez e Satriano (solamente in prestito) per fare spazio a Onuachu.
Il Genk non avrebbe intenzione di svendere il cartellino del suo gioiello, e non avrebbe intenzione di venderlo per meno di 20 mln. Un prezzo tutto sommato accessibile visto il mercato gonfiato dell’ultimo periodo.
Marotta e Ausilio ci pensano, per poter regalare questo rinforzo a Simone Inzaghi, oltre a Correa, Lautaro Martinez e Dzeko. Il pericolo Premier League, però, resta in agguato e soprattutto molto pericoloso. I club Inglesi, che sembrano aver patito molto meno degli altri club europei il peso della pandemia, potrebbero facilmente far saltare in banco e aggiudicarsi Onuachu senza particolari problemi.
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…