Evra, confessione sconvolgente: “Abusato sessualmente. Mia mamma ha…”

Evra, ex calciatore francese, ha raccontato un particolare sconvolgente sulla sua vita. Scopri le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni del ”The Times”

Video Evra sorprende i tifosi bianconeri, stoccata all'Inter (Getty Images)
Patrice Evra (Getty Images)

Il  sorriso contagioso, la allegria ed il carisma hanno contraddistinto Patrice Evra nel corso dell’intera carriera. Era amato sin da quando era calciatore, ma con il ritiro e l’attività sui social, il francese è riuscito a diventare ancor più famoso e apprezzato.

Legatissimo ai colori della Juventus, col quale ha giocato per 3 stagioni, solo di recente è stato grande protagonista in tv con un simpatico siparietto con il suo ex allenatore Massimiliano Allegri.

La sua storia calcistica è abbastanza famosa per via di una gloriosa carriera. Ma nella sua opera autobiografica ha svelato un clamoroso dettaglio. Tra qualche giorno verrà pubblicato il libro di Evra dal titolo ”I love this game”. All’interno, l’ex calciatore racconta un episodio sconvolgente della sua vita privata e proprio l’ex Juventus ha anticipato qualcosa in un’intervista rilasciata ai microfoni del ”The Times“.

Leggi anche >>> Evra, che show: rapper per un giorno. Le parole dedicate a Cristiano Ronaldo – VIDEO

Evra e la rivelazione che sconvolge: “A 13 anni…”

Evra, ex calciatore della Juve (Getty Images)

Patrice Evra ha rivelato che all’età di 13 anni è stato vittima di una molestia sessuale da parte di un insegnante. Episodio che ha segnato inequivocabilmente la sua vita fuori dai campi da gioco.

Queste, nel dettaglio, le parole di Evra: “È stato un momento difficile per me. Devo ancora dirlo ad alcuni dei miei fratelli, sorelle e amici intimi. Non voglio che le persone provino pietà – Poi ha svelato la reazione della mamma – È una situazione difficile. Una madre non si aspetta di sentire questo dal proprio figlio. È stato un grande shock per lei. Lei si è molto arrabbiata con me per aver inserito il racconto nel libro”.

L’ex calciatore transalpino ha poi proseguito: “Io so che il libro cambierà la visione che le persone hanno di me, ma sono più che felice di parlarne. Sono una versione migliore di me stesso. Ho detto a mia madre che questo racconto salverà molti ragazzi che hanno subito lo stesso”.