Dopo Icardi anche De Paul, nuovo scandalo per China Suarez: il motivo della bufera

Mauro Icardi è stato l’attore principale di episodi che nulla hanno a che fare con il calcio, adesso spunta anche De Paul: la protagonista sarebbe ancora China Suárez. 

De Paul
De Paul interviene per parlare di China Suarez (Getty Images)

L’ex giocatore dell’Udinese, adesso in forza all’Atletico Madrid, sarebbe finito al centro di alcune vicende extra-calcistiche. Le indiscrezioni su Rodrigo De Paul sono state pubblicate dalla rivista Caras.

Le indiscrezioni citate avrebbero causato l’intervento immediato del calciatore che ha voluto precisare alcune questioni importanti. Il giocatore adesso milita in Spagna e non ha voluto in alcun modo tirarsi indietro: le parole del calciatore sono ben precise.

Leggi anche – Caos Icardi-Wanda, la decisione dell’attaccante argentino sul PSG

China Suárez e l’indiscrezione rilanciata dall’Argentina su De Paul

China Suarez
China Suarez di nuovo al centro del gossip (Instagram)

Eugenia Suárez, detta China, sarebbe al centro di una polemica prima per i messaggi con Mauro Icardi e successivamente con Rodrigo De Paul. L’ex giocatore dell’Udinese ha voluto comunque smentire la vicenda. “Non l’ho mai incontrata nella mia vita, non so chi l’abbia detto. Non la conosco, non c’è nulla”, ha dichiarato il giocatore dell’Atletico Madrid. Tutto questo sarebbe emerso proprio come conseguenza della presunta separazione con la moglie Camila Homs. In ogni caso il calciatore ha voluto precisare di non aver mai conosciuto la giovane e di non aver scambiato alcun tipo di messaggio in chat.

Intanto la moglie di De Paul avrebbe scelto sin da subito di porre freno a questa situazione passando su Instagram da profilo pubblicato a privato: si tratta di una scelta per proteggersi dagli attacchi e dai messaggi social. Mauro Icardi prima, Rodrigo De Paul poi, il gossip calcistico impazza e la stessa China Suarez non le avrebbe di certo mandate a dire. La ragazza avrebbe infatti accusato l’ex calciatore dell’Inter e attuale compagno di Wanda Nara.