Icardi al Real Madrid, affare saltato per Wanda Nara: svelato il motivo

Mauro Icardi è un calciatore al centro di un nuovo retroscena. La vicenda riguarda il possibile approdo al Real Madrid e l’idea saltata per Wanda Nara: cosa è accaduto. 

Icardi Real
Icardi e i motivi dell’affare saltato con il Real (Getty Images)

Icardi è da giorni ormai al centro della scena mediatica per vicende personali che nulla hanno a che vedere con il calcio giocato. L’attaccante del PSG è nuovamente in prima pagina per una trattativa di mercato tramontata praticamente sul nascere.

I dettagli di alcuni eventi sarebbero stati commentati da Marca che ha parlato di decisioni abbastanza ferree da parte del Real Madrid. Al centro di tutto ci sarebbe in questo caso Wanda Nara.

Leggi anche – Inter stregata da Onuachu: il Genk fissa il prezzo

Mauro Icardi al Real Madrid, cosa ha fatto Wanda Nara per far saltare l’affare

Icardi Real
Icardi e l’affare mai concluso con il Real Madrid (Getty Images)

Secondo il quotidiano spagnolo la vicenda risalirebbe al periodo 2017-2018. Marca ha parlato di un acquisto scartato a causa del clamore mediatico. L’attaccante del PSG starebbe infatti creando non pochi problemi al club francese, in merito alle questioni familiari con Wanda Nara, moglie e agente del calciatore, con il presunto tradimento. Una notizia che ha fatto praticamente il giro del mondo e che secondo As sarebbe una sorta di manna dal cielo a distanza di anni.

All’interno del club madrileno grande sarebbe stata l’attenzione per le parole della donna pronunciate al tempo all’interno degli studi televisivi in Italia. Critiche agli allenatori che mettevano in disparte Icardi e analisi delle partite dell’Inter. Visti gli sviluppi del caso in casa Real nulla sarebbe cambiato, soprattutto vista la situazione a dir poco infuocata. L’idea di mercato sarebbe praticamente scemata sul nascere proprio per le vicende mediatiche che in quel periodo riguardavano anche Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara.