Inter, Dumfries e il paragone con Hakimi: “Io sono…”

Inter, Dumfries ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset. L’esterno olandese non si è nascosto ed ha parlato anche di Hakimi

Inter Dumfries
Denzel Dumfries con la maglia dell’Inter (Getty Images)

In casa Inter, il vuoto lasciato da Hakimi non è stato ancora colmato a 360° da Dumfries. L’esterno olandese per Inzaghi non è pronto per essere il titolare indiscusso, ragion per cui spesso gli è stato preferito Matteo Darmian.

Tuttavia, questo scenario pare non turbare l’ex PSV che ai microfoni di Sport Mediaset ha fatto il punto in relazione a questo avvio di stagione. Il classe ’96, nello specifico, si è detto pronto a ritagliarsi un posto da protagonista, nelle prossime settimane, all’interno dello scacchiere tattico dei nerazzurri.

Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Claudio Gentile “gioca” Inter-Juventus: “Vi spiego perché i bianconeri non possono perdere”

Inter, Dumfries sicuro: “Arriverà il mio momento”

Dumfries Inter
Denzel Dumfries, esterno olandese dell’Inter (Getty Images)

Nel dettaglio, Dumfries ha risposto ad una domanda relativa al suo ambientamento: “Il sistema di gioco è totalmente diverso, è tutto nuovo per me. Il Paese, l’ambiente e i compagni di squadra. Quindi alcune volte è un po’ difficile ma cerco di fare il massimo, provo a farlo tutti i giorni”.

Successivamente l’olandese ha parlato di Hakimi e ha confessato di non sentirsi in paragone con il calciatore marocchino: “Non sento la pressione, lui ha fatto un grande campionato l’anno scorso facendo uno splendido lavoro. Ora è il mio turno, credo in me stesso e so che arriverà anche il mio momento”.

Infine, Dumfries ha parlato anche della partita che attende i nerazzurri contro la Juventus: “E’ un match storico che vede affrontare due grandi club, tra i più grandi d’Italia, sarà una gara importante e bella”.