Juventus, Allegri sorride: grande novità in vista del match contro l’Inter

Juventus, grande novità in casa bianconera in vista del big match contro l’Inter. Ecco la notizia che sicuramente ha fatto felice Allegri

Juventus
Max Allegri, allenatore della Juventus (Getty Images)

Domenica sera, a San Siro, fari puntati sul big match tra Inter e Juventus. Una sfida mai banale che elettrizza i due ambienti rivali storici. Intanto, pochi minuti fa, la Vecchia Signora ha ricevuto una buona notizia che sicuramente ha fatto felice l’allenatore Massimiliano Allegri. 

Il tecnico toscano, infatti, potrà contare nuovamente sul francese Rabiot. L’ex PSG è stato fermo per alcuni giorni a causa della positività al Covid-19. Una notizia, come detto, importante per Allegri, il quale potrà avere una pedina in più da schierare a centrocampo.

Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Claudio Gentile “gioca” Inter-Juventus: “Vi spiego perché i bianconeri non possono perdere”

Juve, Rabiot negativo al Covid-19: il comunicato del club

Rabiot Juve
Adrien Rabiot, il centrocampista francese è negativo al Covid-19 (Getty Images)

E’ stato proprio il club bianconero a rendere noto il tutto attraverso un comunicato diramato sul sito ufficiale. Nel dettaglio, la nota recita: “Adrien Rabiot ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19. L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”.

Un rientro importante quello del francese, il quale fa il paio con quello relativo a Paulo Dybala. L’argentino ha saltato il match di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo proprio per poter essere al 100% in vista del derby d’Italia. Nell’allenamento odierno, l’ex Palermo si è allenato interamente con il gruppo e la sua presenza domenica sicura è altamente probabile. Da capire, ora, se Allegri lo schiererà dal primo minuto o se, contrariamente, deciderà di sganciarlo a partita in corso.