Sai per quale squadra tifa Lautaro Martinez? La scelta è unica

Lautaro Martinez è un calciatore dell’Inter che sta mostrando grandi cose: qual è la squadra per cui tifa? La risposta è senza ombra di dubbio inaspettata. 

Lautaro Intern
Martinez svela un aneddoto inaspettato della sua vita (Getty Images)

Martinez sta vivendo un bel periodo di forma con l’Inter allenata da Simone Inzaghi. C’è grande attesa per la prossima sfida con la Juventus, adesso è ora però di svelare un aneddoto sulla vita del calciatore.

Il Toro non ha mai nascosto la passione particolare per un calciatore e ha raccontato un aspetto della sua vita che probabilmente poco conoscevano. Le parole di Lautaro Martinez colpiscono nel segno.

Leggi anche – Inter, obiettivo top player: la strategia per arrivare a un big di Serie A

Lautaro Martinez e la scelta sulla squadra per cui tifa, il commento

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez e il cuore diviso a metà (Getty Images)

Martinez ha rilasciato non molto tempo fa un’intervista a la Repubblica nel corso della quale ha parlato del suo percorso di crescita. L’idolo indiscusso è Radamel Falcao che adorava da quando giocava al River Plate. Lautaro non si è tirato indietro alla domanda per quale squadra tifa. “Da ragazzino ero tifoso del River? Diciamo che è complicato. La famiglia di mio padre è del Boca Juniors, mamma tifa River”, ha commentato l’attaccante interista. Si tratta quindi di una sorta di cuore diviso a metà fra la scelta della mamma e quella del papà.

Scherzosamente Lautaro ha dichiarato che passando al Racingha risolto il problema”. C’è grande rispetto comunque per il club che lo ha fatto esordire in prima squadra, stessa cosa dicasi per l’Inter che lo sta facendo crescere sotto tutti i punti di vista. Adesso è tempo comunque di concentrarsi sul futuro e sui prossimi impegni in Serie A, così come in Champions League, del club nerazzurro.